COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

馃尭馃agnese馃馃尭
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Segnaposti

馃尭馃agnese馃馃尭, il 5 Novembre 2020 alle 14:49 Pubblicato in Fai da te 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Buona serata a tutte 馃槝馃槝 mi piacerebbe condividere delle idee sui segnaposti , il locale 猫 elegante e moderno 馃ぉ e vorrei farle abbinate al locale 馃グ

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariarosaria, il 11 Novembre 2020 alle 08:49
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mariarosaria
    • Segnala
    Io ho realizzato delle bottiglie a forma di torre eiffel piene di liquori di ogni tipo e le ho abbellite con dei fiocchi 馃巰 molto eleganti e raffinati
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Rossella
    • Segnala
    Segnaposti 1
    Io ho scelto questa box, dovrebbe potersi utilizzare anche come lanternina
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    Ciao! Per il mio matrimonio avevo confezionato dei gessetti profumati realizzati da una onlus. ero indecisa se optare per qualcosa di gastronomico: un biscotto di frolla ( prezzo 1.50-3 euro) un dolcetto ( in Puglia esiste la faldacchea in pasta di mandorle (prezzo 1.20) o una scatolina da degustazione confetti ( se non farai la confettata fai 3 euro in su).
    Il segnaposto se non 猫 accattivante viene abbandonato al tavolo, per certi aspetti se non si ha una buona idea meglio non farli.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi piace molto e quello che posso/riesco faccio da sola 馃槈
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Grazie mille 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Agnese ti suggerisco di dare un'occhiata su Instagram al profumo di loveboxitalia. Sar脿 anche il nostro fornitore 馃榿
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Appunto, qualcosa di particolare addirittura col fai da te 鈽猴笍
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Si gi脿 le scatoline di velluto e molto elegante quindi gi脿 mi piace molto di pi霉 rispetto a qualcosa in legno 馃槝
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Si, ma e un segnaposto gi脿 pi霉 particolare, io cercavo qualcosa di particolare si, elegante ma che si adattasse a tutte le et脿, insomma qualcosa di pi霉 comune 馃槉 anche se io li accetterei pi霉 che volentieri i macaroon 馃ぉ
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Agnese,

ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai tantissime idee:

topic >> Idee per segnaposto

e se ti va cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

Bomboniere Catania

Facci sapere cosa sceglierai Smiley kiss

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto trovare una rosa stabilizzata per le signore ed un sigaro cubano originale per i signori 馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉
    Hanno tutti gradito
    PS i bimbi hanno trovato un bastoncino di zucchero e la baby-bag, mentre per gli adolescenti abbiamo fatto fare dei tag in cuoio con inciso a fuoco nome e cognome
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Luglio 2021 Bologna
    Elena Online
    • Segnala
    Figurati!馃槉
    Comunque 猫 vero che non a tutti piacciono i macaron, ma il segnaposto 猫 un pensierino...in fin dei conti anche un piccolo oggettino non 猫 detto che piaccia. Quel che conta 猫 l'intenzione 馃槄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Agnese, s矛 in cartone o nel materiale che preferisci. Noi chiederemo di realizzare delle scatoline di velluto, personalizzate con le nostre iniziali, con all'interno una degustazione di confetti. Queste scatoline potranno poi essere utilizzate successivamente dai nostri ospiti come portagioie o qualunque cosa vorranno conservare.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Grazie cara 馃槉 Ho fatto delle prove e il risultato mi piace, ed 猫 molto semplice se vuoi fare da sola!
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Qualcosa anche che si adatti a tutti gli invitati, le calamite e gessetti profumati si 馃グ i segnalibri non li userebbero tutti , grazie tante 馃槝
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Complimenti 馃グ mi piacerebbe tanto l鈥檌dea sinceramente 馃槈
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Ma scatoline di cartone? Certo di dentro inserire qualche oggettino carino e un idea particolare 馃槝
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    I macaroon li adorooo馃ぉ per貌 non a tutti piacciono, 馃槄 le idee sono tutte belle, grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Molto carino, grazie dell鈥檌dea 馃グ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao Agnese,

potresti valutare con un fornitore di realizzare delle piccole scatoline personalizzate nei colori del vostro matrimonio. Sarebbe interessante richiederle in sfumature diverse di colori.

Al loro interno potresti inserire delle praline, oppure dei cioccolatini o semplicemente dei confetti assortiti. Sulla superfice superiore della scatola potresti far stampare le vostre iniziali o una frasi di benvenuto.

Segnaposti 2

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Luglio 2021 Bologna
    Elena Online
    • Segnala
    Ciao Agnese, a me piacciono molto i segnsposto in acrilico che ti hanno suggerito le altre ragazze, ma ho cercato qualche alternativa un po' meno dispendiosa.
    Macaron in una bella scatolina trasparente
    Segnaposti 3
    Cartincino con sigillo in ceralacca, magari con un nastrino o un ciondolo al posto dei fiorellini e una bella frase
    Segnaposti 4
    Nastro con un fiore (nel tuo caso, per貌, userei il raso invece dello spago e un tag con la stessa grafica delle partecipazioni)Segnaposti 5

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Moderno potresti optare per qualche segnalibro, qualche gessetto profumato o anche una calamita carina. Ovviamente dipende dal filo conduttore che scegliete
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Si, le prendo da film/canzoni/libri che mi piacciono
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica
    • Segnala

Questo piaceva molto anche a me , molto elegante per貌 significherebbe non solo avere un bel costo elevato ma anche uscire pazzi per decidere i posti come assegnarli , magari anche tra amici c'猫 qualcuno che non si sopporta e non vorrebbero stare vicini.

• Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Si infatti, volevo fare qualcosa non a tema, ma semplicemente rispettando i colori scelti, un idea carinissima delle frasi d鈥檃more, ma sono scelte da voi le frasi?
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Davvero molto belliiii, per貌 certo sicuramente un po鈥 costoso, ma lo stesso mi informer貌 馃槈 grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria
    • Segnala

Ciao Agnese! Stai pensando a dei segnaposti personalizzati oppure tutti uguali?

Perch茅 secondo dei segnaposto moderni ed eleganti sono quelli realizzati in plexiglass e in acrilico. Quello con il nome 猫 davvero molto bello, anche se probabilmente un p貌 costoso farlo personalizzare per ogni invitato. Per貌 potrebbe essere una soluzione alternativa creare un segnaposto uguale per tutti, credo che venga apprezzato ugualmente! Smiley smile

Ti lascio delle foto!

Segnaposti 6

Segnaposti 7

Segnaposti 8

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Noi nn abbiamo un tema, il filo conduttore sar脿 la palette dei colori che abbiamo scelto.. X esempio i miei segnaposto saranno dei gessetti attaccati ad un segnalibro, il tutto preparato e confezionato con appunto i colori scelti. Ogni segnalibro avr脿 una frase d'amore diversa 馃槉
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Nel senso che il locale e elegante e moderno, quindi qualche idea su qualcosa di elegante, perch茅 alcuni optano per farle in legno o kmq uno stile pi霉 rustico in base al locale 馃槉
    • Rispondi
  • 馃尭馃agnese馃馃尭
    馃尭馃agnese馃馃尭
    • Segnala
    Chiedevo a voi appunto perch茅 non preferenza in qualcosa , e vorrei delle idee Smiley smile il colore sar脿 il bianco, con dettagli glicine e rosa chiaro 馃グ
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Dipende da cosa vi piace, e da che colori avete scelto 馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Ciao buon pomeriggio. Cosa intendi per "abbinarle al locale"?, che tema hai scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti