Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
Paola, il 10 Aprile 2020 alle 16:18

Pubblicato in Fai da te 47

Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Buon pomeriggio a tutte sposine,
Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee

47 Risposte

• Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, speriamo che ci venga in mente anche a noi un idea originale
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩 bella idea
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi però ad ogni posto volevamo mettere qualcosa senza assegnare il nome
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sto cercando un idea carina, l'unica cosa che mi é venuta in mente guardano qualche sito.. Sono dei cuori in legno dove poter scrivere il nome sopra 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li faremo noi. Ho ordinato una chiave “apribottiglia” che verrà data ad ogni ospite da legare a un cartoncino dove stampare una scritta.
    Segnaposto 1

Segnaposto 2

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto realizzare da un'associazione del mio paese 'tutashinda onlus' dei gessetti profumati che poi ho confezionato seguendo tutto il mood del matrimonio (puoi dare uno sguardo al mio album)
    Un'altra idea carina sono i dolcetti a mio avviso che l invitato può mangiare al momento o portarsi a casa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Mi piace! Anche noi con le mete dei posti che ci hanno rappresentatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😊 noi i tavoli li chiameremo con le mete più belle dei nostri viaggi, semplice!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pavia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il nostro matrimonio ho fatto io i segnaposti, noi avevamo come tema i colori quindi ho comprato a poco prezzo delle tele da pittore con cavalletto una misura media,poi tramite il mitico Paint ho creato e stampato su carta fotografica dei cuori del colore deciso in base ai nomi dei tavoli e all'interno ho appunto messo il nome tavolo rosa,giallo ecc... ho incollato poi il tutto con la colla stick.Mi sono divertita a farli e spendendo davvero poco é uscita una cosa molto carina ed originale.❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Farò i tavoli ma dove sedersi lo sceglieranno loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò dei cuoricini di legno di circa 4 cm che leghero' al tovagliolo. Li ho acquistati tempo fa a pochissimo su wish e li colorero' di bordeaux (il colore del mio matrimonio) con l'uniposca bianco scriverò su un lato il nome dell'invito e dietro il nome degli sposi e con la data (si spera quella x ora ufficiale 🤞😁)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare qualcosa che gli invitati si possano portare a casa, quindi utile. Non voglio scrivere i nomi delle persone per ogni posto. Voglio che gli invitati siano liberi di scegliere il loro posto nel tavolo assegnato. Avevo pensato ad un porta foto in ferro dorato a forma di cuore con un cartoncino con scritta una frase d amore ♥️
    Segnaposto 3

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i segna posti non li faremo solamente perché ci piace l'idea che gli invitati scelgano loro come disporsi nel tavolo assegnato 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 i nostri segnaposto saranno delle mini piantine grasse per gli adulti e dei macaron per amici e bimbi. Ci farà tutto il negozio che si occuperà delle bomboniere, dei fiori e dell'allestimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione