Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuditta
Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti

Segnaposto con 3 confetti, non faccio la confettata. Vi piacciono?

Giuditta, il 27 Luglio 2023 alle 08:51

Pubblicato in Fai da te 36

Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho pensato a questi origami star box da metterci dentro...
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho pensato a questi origami star box da metterci dentro sti 3 confetti.
2 cose:
Li metto al centro della mise en place o il alto a sx?Vi piacciono? (ne devo fare 180)cfb_2027102.jpg
cfb_2027104.jpg

36 Risposte

  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il senso, come scritto nella spiegazione, è che non facciamo la confettata, quindi per dare comunque dei confetti extra alla bomboniera, creiamo dei segnaposto in cui porli.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne trovo il senso. Preferirei nulla che avere 3 confetti dentro una scatolina.
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Doneremo poi i classici 7 confetti con la bomboniera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non donerete altri confetti agli ospiti ti consiglio di confezionarne almeno 5.
    La scatolina va benissimo, soprattutto per una questione di igiene i confetti devono essere messi al riparo da luce e polvere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione