Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Segnaposto con la bustina del the

Lorenne, il 19 Giugno 2013 alle 11:09 Pubblicato in Fai da te 0 8

segnaposto con la bustina del the.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

8 Risposte

Ultime attività da Marly, il 19 Giugno 2013 alle 13:33
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Graziosissime!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!!! Io c'è l'ho la pinza a forma di cuore!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono idee così carine che è un vero peccato utilizzarle soltanto al matrimonio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero un'ottimo spunto!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima ideaaaa.:Smiley heart .e semplicissimaaaaaSmiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    giusto!! anche io (che vorrei fare tutto tutto per il matri eheheh) mi tengo idee per cene, aperitivi, feste..........

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea carinaaa Smiley laugh ed anche semplicissima da realizzare !!!! Se non la userò per il matrimonio mi la tengo in considerazione per qualche thè party con le mie amiche Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione