Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride❤
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Segnaposto con nome?

Bride❤, il 20 Marzo 2018 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Siete mai stati ad un matrimonio con i segnaposti con il nome? Oppure li avete fatti anche voi? In altri topic ho letto che é meglio far decidere gli invitati dove sedersi.... al mio ragazzo piacciono con il nome perché dice che è una cosa personalizzata e l'apprezzeranno tutti...e dice che se vogliono possono spostarsi... io in realtà già li sto facendo ma mi vengono mille dubbi 🙈

22 Risposte

Ultime attività da Bride❤, il 20 Marzo 2018 alle 17:41
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah meno male 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No assolutamente Smiley smile almeno non chi era vicino a noi! tanto come dice tuo fm se vogliono si spostano Smiley winking

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li metteremo ma perchè avremo un tavolo imperiale ed è per organizzare meglio i posti Smiley smile

• Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono lamentati dei posti assegnati?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non metteremo i nomi! Al matrimonio dei miei cugini non c'erano però al matrimonio di nostri amici anno scorso c'erano e più o meno sono stati rispettati, ma alcuni si sono spostati.. questo più che altro dovuto al fatto che c'era posto per chi aveva confermato e poi non si era presentato (senza avvisare) Smiley amazing

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. io non metto i nomi (sarebbe un vincolo) ma solo una frase legata al tema che abbiamo scelto

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sostituire il nome con un frase del tipo : Grazie per esserci o Gli sposi ringraziano
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, saranno dei cuori di porcellana grandicelli e bombati che andranno al centro di ogni piatto. Su di un lato frontale del cuore dipingeró un fiore e dall'altra parte scriveró il nome della persona. Ogni tavolo avrà un fiore diverso, ma per ogni tavolo i fiori dipinti sul ciore sarà lo stesso. Sotto il cuore metteró dei nastri. Mi sposo in primavera e in stile provenzale....quindi é un segnaposto azzeccato e il mio fm ha appoggiato l'idea con entusiasmo. Possiamo fare un simile segnaposto perché non avremo molti invitati e potremo intanto preparare quelli di cui siamo sicuri della presenza al 100%. Gli altri potró inevitabilmente farli solo quando avró le conferme ma pazienza.
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te😊.. cosa hai creato con il nome?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo con il nome perché la penso come tuo fm: é un ricordino personalizzato che potranno portare a casa....niente di generico a tavola uguale per tutti, mi sembra una organizzazione industriale altrimenti!
    E comunque faró un tavolo di soli singles e per questo li metto vicini io 😁; il resto dei tavoli ci sono tutte persone che tra loro si conoscono bene quindi sarà per loro un piacere avere il posto e non un disagio....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che vanno fatti senza nome
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecco
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli faccio senza nome. Preferisco dare la libertà di scegliere a loro di fianco a chi se voglio sedersi però secondo me se a voi piace con nome perché no😉
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello... si infatti faccio i tavoli in cui si conoscono tutti, è quello che penso anche io alla fine i c'è l'hai di fronte o accanto è uguale..
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li farei senza nome
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho fatto i segnaposto ma senza aggiungere il nome degli invitati.... Tanto facendo i tavoli parti automaticamente dal presupposto che tutte le persone a quel tavolo si parlino e non abbiano problemi a stare seduti uno di fianco a l'altro no?

Segnaposto con nome? 1

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo farli ma me li hanno scongliati, bisogna lasciare liberi di decidere vicino a chi sedersi... Ad ogni modo, se vi piacciono, potresti fare come diceva Elsinore, mettili accanto al tableau cosi' ognuno prende il suo nome e lo posiziona al tavolo..

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono dell’idea che è meglio lasciarli di decidere, io farò i segnaposti ma senza nome, con un biglietto di ringraziamento
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei senza nome... Gli invitati devono essere libero di decidere dove sedersi e vicino a chi
    • Rispondi
  • Sofia 👰
    Sposa VIP Settembre 2019 Varese
    Sofia 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se al tuo fm piace con il nome che nome sia 😊 non fasciatevi tanto la testa tanto con nome o senza ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul subito ankio avevo messo i nomi, ma poi parlando con il ristorante ha detto che è meglio lasciar liberi gli ospiti..

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ero dell'idea del tuo fm, volevo mettere il nome e onestamente anche assegnare proprio il posto, ma apriti cielo, tutti contro, catering compreso. Direi che come dice lui se poi vogliono si spostano, oppure crea un tavolo vicino al tableau con i segnaposto e da cui gli ospiti prendono il proprio per portarselo al tavolo.

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vero segnaposto è quello con il nome del commensale!!!

Se a voi piace non fatevi problemi,ha ragione fm,se vogliono possono spostarsi!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa