Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Settembre 2021 Caserta

Segnaposto marmellatine ma come bomboniera?

Angela, il 26 Gennaio 2021 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto sto optando per delle marmellatine ma come
Bomboniera non ho proprio idea. Rimanendo su questo tema voi cosa mi consigliate ?

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 26 Gennaio 2021 alle 09:25
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel tagliere , un portabiscotti , oppure un porta burro con il coltellino , una zuccheriera di quelle a forma di moka !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho visto che il tagliere lo fa anche Claraluna e per quanto riguarda i costi se non ricordo male è sui €10 quello piccolo... Potrebbe essere una buona idea per riprendere l'idea delle marmellatine per i segnaposti
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la marmellatina si sposa bene con i formaggi.
    La Thun ha un set di coltelli da formaggi davvero molto bello, vene sui 19 euro( non so se esistono altri brand che producono qualcosa di simile)
    La trovo una idea super interessante se immagino la tavola di un aperitivo con tanti formaggi serviti con il loro coltello.Altrimenti puoi cercare un set da colazione americana da 2 tipo tazze e tovaglietta;Valuterei anche alzatine, portatorte, teglia da crostata, da muffin per rimanere sul tema dolce
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare sul tema farei qualcosa legato alla colazione o ai dolci... Che so, caffettiera, teiera, set tazzine, mug personalizzate, cucchiaini particolari...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Anche noi avremo delle marmellatine come segnaposto 😊
    La bomboniera abbiamo deciso di non farla anche perché crediamo che la marmellatina sia già di per sé un segnaposto "ricco".
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dell olio. Ci sono vari marchi che hanno delle bottiglie bellissime e ti collegheresti al segna posto. Sono stata ad un matrimonio 1 anno e mezzo fa e fece come segnaposto un barattolino di miele e come bomboniera 500 ml di olio in una bottiglia da collezione. Bomboniera bella e utile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però potresti regalare delle porcellane con i disegni dei frutti utilizzati per le marmellate oppure dei liquori artigianali sempre dello stesso gusto delle confetture!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo lo scorso anno tutte le mie amiche hanno fatto le piante ed io vorrei evitare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un bonsai. Per esempio se utilizzi delle confetture di arance potresti regalare, come bomboniera, un bonsai di arancia. 😉 Ci sono bonsai di molti frutti, quindi non dovresti avere problemi nel reperirli!!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione