Buon giorno sposine! Sto ultimando i segnaposto per il mio matrimonio. Li ho realizzati a mano perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa invece che comprarli belli e fatti. Sono in fimo e nel buchetto laterale inserirò un nastrino rosa con un confetto dentro a del tulle bianco e dietro ci sono...
Buon giorno sposine! Sto ultimando i segnaposto per il mio matrimonio. Li ho realizzati a mano perché mi piaceva l'idea di fare qualcosa invece che comprarli belli e fatti. Sono in fimo e nel buchetto laterale inserirò un nastrino rosa con un confetto dentro a del tulle bianco e dietro ci sono scritti i nostri nomi e la data. Vi piace? Anche voi avete realizzato qualcosa a mano o avete preferito acquistarli già pronti?
Visualizza messaggio citato
Sisi in effetti in teoria dovrebbe segnare il nome ma x me sarebbe uno stress in più e scegliere agli ospiti dove sedersi .. quindi preferisco usare i segnaposto anziché nella loro funzione originaria come sorta di gadget 😬
Sisi posso vedere volendo l anno prox perché mi sposo nel 2021
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piaceva l'idea del nome su ciascun segnaposto. Perché secondo me che segnaposto è? Che posto dovrebbe segnare? Non l'avrei fatto
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo la confettata al ristorante, tra l'altro omaggiata, perciò non compreremo i confetti né per segnaposto né per le bomboniere
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vedi su AliExpress c'è un mondo intero per il matrimonio
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino 😊, io non sono in grado di realizzare nulla a mano, quindi ho preferito acquistarli già belli e pronti 🤣
Sono in fimo. Molto semplici perché non sono pratica con questo materiale quindi non volevo imbarcarmi in cose complicate che magari non sarei riuscita a fare
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì farò fare un riquadro nel bigliettino sempre oro rosa
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci vuole niente coi gessi. Ma mi sono rifiutata di trasformare casa in un laboratorio artigianale
Li farai stampare o li scriverai a mano?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stata la mia prima idea di segnaposto, poi visto che a comprarli costavano tantissimo, ho pensato di farli da me. Ma poi ha prevalso l'impazienza 😅
Davvero?? Ottimo prezzo !! Io li ho trovati molto più cari .. e cosa hai scelto??
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io volevo fare dei gessetti profumati a forma di cuore, stavo per acquistare il materiale e sono semplicissimi da fare. Ma niente. Ha prevalso l'impazienza 😅
Anch'io l'avrei fatto ma poi vedendo quanto sono piccoli e carini li ho immaginati sui tavoli il giorno del matrimonio e sono riuscita a resistere 😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei lanciato dalla finestra i segnaposto! 😄😄😄 Menomale che li ho trovati a 20 cent su AliExpress, sennò non li avrei messi proprio
Non sai quante volte sono stata tentata di buttare tutte cose per aria ma alla fine facevo un bel respiro e continuavo. L'organizzazione del matrimonio in effetti mi sta facendo scoprire tanta pazienza che non ho mai avuto in altre situazioni