Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2021 Padova

segnaposto matrimonio

Alessia, il 27 Luglio 2021 alle 12:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno sposine

sto pensando ad un segnaposto per il mio matrimonio ( tipo una chiave di gesso con un nastrino oppure una tag di ringraziamento da mettere sopra ogni singolo piatto di portata ) secondo voi è necessario oppure si puo' anche fare a meno ? tendenze del momento riguardo questo aspetto. ?

mi sposo il 12 settembre e se decido lo dovrei fare ora....tenete presente pero' che come "pensiero" per gli invitati ho già preso dei ventagli da regalare a fine cerimonia.....secondo voi puo' bastare?

attendo vostri suggerimenti.

grazie.

7 Risposte

Ultime attività da Lory, il 27 Luglio 2021 alle 23:14
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i segnaposti è qualcosa di soggettivo sicuramente è un dettaglio in più che rende più particolare la festa ma dipende di ognuno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un’idea carina, se vi piace non ha importanza che sia di tendenza…io ho fatto delle scatoline porta confetti da mettere su ogni tovagliolo, perché non farò la confettata, tutto sta anche da quanto si vuole spendere ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l’idea della chiave di gesso a me in piace. Le fanno in tante ma non mi convincono! Fai direttamente i fazzoletti con i confetti come segnaposto! Così poi ti eviti di metterli con i ventagli. Io farò cosi … ho scelto dei fazzoletti di lino ricamati con le nostre iniziali e saranno talmente belli che rimarranno come ricordo ad ogni singolo inviato. Poi la bomboniera sarà semplicemente confezionata con un nastro.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nulla è necessario, dipende dalla tua disponibilità economica e dalle tue esigenze.

Noi abbiamo fatto dei vasetti di miele, ho una cara amica che è apicoltrice.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farò i segnaposto, ma se a te piace allora vuol dire che senti di voler fare qualcosa, l'idea delle chiavi cmq carina

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora… Si può anche fare a meno visto che l’hai chiesto, però da come lo descrivi e da come hai iniziato il topic, sembrerebbe che a te possa piacere come idea… Per cui se a voi piace fatela pure🥰 senza guardare se sia di tendenza oppure no farlo🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li farò!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione