Oggi,ma domani sarà un bel ricordo. i bambini al nostro matrimonio hanno apprezzato tantissimo. c'era una bimba di pochi mesi,che oggi,ogni volta che andiamo da loro,mi fa vedere che ha il nostro segnaposto
Visualizza messaggio citato
Io ho chiamato gli animatori per bambini per farli distrarre….
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho la foto ma li ho fatti per mia cognata aveva un biglietto segnaposto rettangolare di cartoncino e poi il leccalecca piatto e tutto legato con un nastrino verde 🙃
Perché secondo me non se ne fregheranno del cuore sul fazzoletto
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh io credo che saranno molto molto apprezzati! Io preferisco il biscotto al lecca lecca, è meno zuccheroso e appiccicoso 😁 l'unica cosa valuta se mettere il ciondolo come quelli nella foto perché se ci sono dei bambini piccoli può essere pericoloso (anche se i genitori sorvegliano non sia mai)
Noi abbiamo fatto la wedding bag come segna posto per i bimbi con dentro libro da colorare con pennarelli ad acqua (ci hanno ringraziato tutti perchè non sporcavano) e bolle di sapone. Ma anche i biscottini è un'ottima idea. Io però avevo intenzione di mettere anche delle caramelle ma poi i ho ripensato perchè le avessero viste subito avrebbero voluto mangiarle e magari poi non pranzavano. Quindi le ho messe nella confettata