Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Segnaposto personalizzati con foto?

Hoara, il 19 Gennaio 2023 alle 12:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Salvato

Ciao a tutte/i!!!!

Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il ricevimento della coppia o della famiglia o del gruppo di amici o del singolo, come foto-ricordo...e far scrivere "Grazie e la data dell'evento".

Che ne dite?

Segnaposto con foto

21%

27 voti

Altro segnaposto

78%

98 voti

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Gennaio 2023 alle 22:10
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2024 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto carino
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo un'idea impossibile da gestire visto che, quando avranno scattato la foto, gli ospiti saranno già al loro posto al tavolo! Meglio un cartoncino col solo nome!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace! 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi solo… semplificati la vita! Penso sia impegnativo da gestire, fai una cosa più semplice che magari può richiamare il tema o i colori che hai scelto, anche perché una foto ricordo può anche venire conservata, ma non è da tutti!
    Io ho scelto il tema “luoghi magici” i tavoli avranno i nomi di luoghi di fiabe, film e libri di fantasia e il segnaposto sarà una chiave in stile antico che in realtà è un cavatappi ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti incasini con le foto, fai quelli classici
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scusa ma l'idea non mi entusiasma! puoi anche non mettere i segnaposti, basta che scrivi il numero del tavolo per far si che gli ospiti arrivino a trovare il tavolo in modo semplice!

    Per me sinceramente less is more

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è molto carina ma secondo me difficile da gestire solitamente il tipo di foto di cui parli si fanno durante l'aperitivo e non sempre te le stampano subito ma magari le trovi all'uscita dalla cena perchè mentre scattano non stampano a meno che non siano in più di uno! Detto questo sarebbe comunque molto difficile gestire quante stampe fare per quale famiglia o comunque coppia e posizionarle come segna posto prima dell'entrata in sala! Se proprio vuoi fare dei segna posti opterei per qualcosa di diverso dal nome dell'ospite, al biscotto, al barattolino di confetti o altro, ci sono davvero mille opzioniSmiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non inserirei le foto farei un segnaposto classico con i nomi magari colorati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea mi piace molto, ma non ho capito bene come intendi realizzarla: il segnaposto in teoria si fa mettere dalla location/catering quando apparecchiano, quindi dovresti avere già tutte le foto, oppure lasciare i cartoncini vuoti finché non vengono scattate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione