Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato al simbolo dei doni della morte, so che sembra brutto, fatto con il DAS.. e poi in un tavolino degli stick per farsi le foto inerenti sempre ad Harry Potter, e il colore azzurro perché io sono una corvonero.. Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Si ho visto quello dei Ferrero rochet.. io però userò acqua e coloranti alimentari proprio per creare l’effetto delle pozioni.. su alcune so il colore ma su altre inventerò 😂
Ciao, io mi sono sposata da poco e anche il mio matrimonio era a tema Harry Potter.
L'idea delle pozioni è molto carina, se vuoi perfezionarla potresti mettere del thé nelle boccette delle pozioni così le persone potranno usarlo davvero e "bere la pozione". ^^
Un'altra possibile decorazione in tema potrebbero essere dei Ferrero Rocher con le ali di carta, starebbero molto bene nei bicchieri e sono facili da fare.
Guarda in realtà neanche noi niente di troppo esagerato..giusto qualche riferimento anche perché non tutti conoscono e amano Harry potter
Noi abbiamo usato harry potter nella parte cartacea....partecipazioni, tableau mariage, cavalieri confetti, tag stelline e segnaposto ...bomboniere miele e sul tavolo metteremo la scritta mielandia, confettata con confetti tutti gusti più uno, torta con i boccini d'oro...colori bordeaux (il mio fidanzato è grifondoro), colori chiari e neutri e forse un po' di verde nei fiori( io sono serpeverde)
Si io pure ci ho passato tantissimo tempo i primi giorni sui tutorial, ma nessuna mi veniva uguale a quelli visti. Alla fine ho fatto di testa ne ho prese un paio di prova e ho sperimentato. Adesso ce ne sono alcune da paura. Poi ti mando le foto delle pozioni di Harry. Ho lo studio invaso di boccette e coloranti. Ah consiglio per colorare l'acqua o qualsiasi tipo di liquido usa i coloranti alimentari. Sono più efficaci.
Io ho il tema nerd e come segnaposto sto facendo varie pozioni dai veleni delle serie TV alle pozioni dei giochi alle pozioni di Harry. E ho già iniziato con alcune a farle. Ti consiglio di iniziare a fare e provarle xke io molte le ho dovute buttare xke dopo un mese il liquido era evaporato. Non me lo ha fatto con tutte ma con molte non so se dipenda dal tappo dalla chiusura del tappo,che devi sigillare con una colla isolante, o dal tipo di bottiglietta. Ma molte hanno resistito altre no e almeno 10 le ho dovute rifare e me ne mancano ancora molte. Le.bottigliette ti consiglio amazon ma vedi bene le misure e il venditore. Ce ne uno che me le ha spedite distrutte e uno che erano perfette. Wish o Aliexpress te li sconsiglio per le grandi quantità rischi il blocco alla frontiera.
Eccomi... Anche noi tema Harry Potter..
Tableu luoghi di hogwarts e dintorni con cartellini fluttuanti Segnaposti biglietto binario 9 3/4 con base in legnoPhotobooth in legno tipo gazzetta del profetaE in più avendo la location 2 Camini ho fatto mettere 2 cartelli con la scritta Metropolvere Il segnaposto nella foto era una prova poi lo abbiamo stampato bene😁
Anche noi abbiamo fatto il tema harry potter se guardi sul mio profilo ci sono un po di foto...noi come nomi dei tavoli avevamo i "gruppi" tipo mangiamorte, dissennatori, ordine della fenice ecc... le pozioni le abbiamo riprodotte vicino al candy bar dove abbiamo preso le caramelle che vendono sul treno con i nomi usati nel film... come tableau abbiamo usato le chiavi con le ali e le stesse chiavi le abbiamo usate come segnaposto con il cartoncino attaccato... le bottigliette piccole con tappo di sughero le abbiamo usate come porta confetti mentre per il guest book su etsy ho preso la cassetta della posta del gufo
Bella l'idea delle pozioni per il tableau de mariage e i segnaposto, veramente molto bella! Ma se posso permettermi eviterei il simbolo dei doni fatto con il das: piuttosto fallo stampare/disegnare a penna stilografica sul retro del bigliettino segnaposto, se ci tieni ad includerlo, così puoi mantenere anche i colori della tua Casa usando inchiostro blu e bronzo.
Potresti anche sfruttare le candele fluttuanti nell'allestimento dell'area per il taglio torta, e non dimenticarti di indossare il Diadema di Cosetta Corvonero per completare la tua acconciatura!!