Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta

Segnaposto Tema Harry Potter

Vanessa, il 21 Ottobre 2019 alle 19:27

Pubblicato in Fai da te 132

Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato al simbolo dei doni della morte, so che sembra brutto, fatto con il DAS.. e poi in un tavolino degli stick per farsi le foto inerenti sempre ad Harry Potter, e il colore azzurro perché io sono una corvonero.. Cosa ne pensate?

132 Risposte

• Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto quello dei Ferrero rochet.. io però userò acqua e coloranti alimentari proprio per creare l’effetto delle pozioni.. su alcune so il colore ma su altre inventerò 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2019 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata da poco e anche il mio matrimonio era a tema Harry Potter.

L'idea delle pozioni è molto carina, se vuoi perfezionarla potresti mettere del thé nelle boccette delle pozioni così le persone potranno usarlo davvero e "bere la pozione". ^^

Un'altra possibile decorazione in tema potrebbero essere dei Ferrero Rocher con le ali di carta, starebbero molto bene nei bicchieri e sono facili da fare.

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, sanno cosa è Harry Potter ma non si informano.. io lo amo e guardo sempre i ricordi di Piton 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti credere...molti dei miei coetanei lo conoscono ma non sono per niente informati
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    Mi piace un sacco come tema
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che non li conoscono sono anziani ma di giovani è raro.. Harry Potter diventerà poi un classkco
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtà neanche noi niente di troppo esagerato..giusto qualche riferimento anche perché non tutti conoscono e amano Harry potter
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo noi faremo un po’ più semplice in quanto il mio futuro marito ama la semplicità
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha lo farai pure tu? 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2021 Trapani
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorabiliiiii, fai vedere poi il risultato! Da fan approvo in pieno
    😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato harry potter nella parte cartacea....partecipazioni, tableau mariage, cavalieri confetti, tag stelline e segnaposto ...bomboniere miele e sul tavolo metteremo la scritta mielandia, confettata con confetti tutti gusti più uno, torta con i boccini d'oro...colori bordeaux (il mio fidanzato è grifondoro), colori chiari e neutri e forse un po' di verde nei fiori( io sono serpeverde)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 ti prego, invitami🤣 adoro Harry Potter 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente piacerà! È originalissimo 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. solo noi amanti di Harry Potter possiamo capire.. comunque spero piaccia sennò mi faccio una ragione 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 mi piacerebbe essere tra gli invitati 😂anche io amo Harry Potter
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho pensato i coloranti alimentari.. io inizierò da adesso entro agosto 2020 ce la faccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure ci ho passato tantissimo tempo i primi giorni sui tutorial, ma nessuna mi veniva uguale a quelli visti. Alla fine ho fatto di testa ne ho prese un paio di prova e ho sperimentato. Adesso ce ne sono alcune da paura. Poi ti mando le foto delle pozioni di Harry. Ho lo studio invaso di boccette e coloranti. Ah consiglio per colorare l'acqua o qualsiasi tipo di liquido usa i coloranti alimentari. Sono più efficaci.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ordinerò da Amazon.. ho visto vari tutorial e spero vadano bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tema nerd e come segnaposto sto facendo varie pozioni dai veleni delle serie TV alle pozioni dei giochi alle pozioni di Harry. E ho già iniziato con alcune a farle. Ti consiglio di iniziare a fare e provarle xke io molte le ho dovute buttare xke dopo un mese il liquido era evaporato. Non me lo ha fatto con tutte ma con molte non so se dipenda dal tappo dalla chiusura del tappo,che devi sigillare con una colla isolante, o dal tipo di bottiglietta. Ma molte hanno resistito altre no e almeno 10 le ho dovute rifare e me ne mancano ancora molte. Le.bottigliette ti consiglio amazon ma vedi bene le misure e il venditore. Ce ne uno che me le ha spedite distrutte e uno che erano perfette. Wish o Aliexpress te li sconsiglio per le grandi quantità rischi il blocco alla frontiera.
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea le pozioni, poi facci vedere come verranno 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Anche noi tema Harry Potter..
    Tableu luoghi di hogwarts e dintorni con cartellini fluttuanti
    Segnaposto Tema Harry Potter 1Segnaposto Tema Harry Potter 2Segnaposti biglietto binario 9 3/4 con base in legnoPhotobooth in legno tipo gazzetta del profetaE in più avendo la location 2 Camini ho fatto mettere 2 cartelli con la scritta Metropolvere Segnaposto Tema Harry Potter 3Segnaposto Tema Harry Potter 4Il segnaposto nella foto era una prova poi lo abbiamo stampato bene😁

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea! Bravi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fantastico
    Alla fine è il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!! Non lo ama come me però l’ho fatto smistare ed è grifondoro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Io lo farò più semplice perché il mio ragazzo ama la semplicità
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la domanda Smiley laugh ma il tuo futuro marito è un potterhead? si è fatto almeno smistare? Smiley xd Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto il tema harry potter Smiley smile se guardi sul mio profilo ci sono un po di foto...noi come nomi dei tavoli avevamo i "gruppi" tipo mangiamorte, dissennatori, ordine della fenice ecc... le pozioni le abbiamo riprodotte vicino al candy bar dove abbiamo preso le caramelle che vendono sul treno con i nomi usati nel film... come tableau abbiamo usato le chiavi con le ali e le stesse chiavi le abbiamo usate come segnaposto con il cartoncino attaccato... le bottigliette piccole con tappo di sughero le abbiamo usate come porta confetti Smiley laugh mentre per il guest book su etsy ho preso la cassetta della posta del gufo

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema bellissimo Smiley heart Smiley love

Bella l'idea delle pozioni per il tableau de mariage e i segnaposto, veramente molto bella! Ma se posso permettermi eviterei il simbolo dei doni fatto con il das: piuttosto fallo stampare/disegnare a penna stilografica sul retro del bigliettino segnaposto, se ci tieni ad includerlo, così puoi mantenere anche i colori della tua Casa usando inchiostro blu e bronzo.

Potresti anche sfruttare le candele fluttuanti nell'allestimento dell'area per il taglio torta, e non dimenticarti di indossare il Diadema di Cosetta Corvonero per completare la tua acconciatura!!

• Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace tanto come tema! ti consiglio anche di dare un'occhiata su pinterest dove ci sono tanti suggerimenti fotografici!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione