Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato al simbolo dei doni della morte, so che sembra brutto, fatto con il DAS.. e poi in un tavolino degli stick per farsi le foto inerenti sempre ad Harry Potter, e il colore azzurro perché io sono una corvonero.. Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Bellissimeee!! Con la mappa del castello di hogwarts!! Io come bomboniera farò praticamente un bonsai.. che si abbina come materia di erbologia.. insieme alle pozioni o metto i doni della morte o una scopa per indicare il Quidditch
Esatto a me piace l’argento rispetto al bronzo.. poi è bello il tema Harry Potter perché si può spaziare.. e poi per noi appassionati è un dovere
Anche io farò il tema Harry Potter 😍 ho idee un po’ diverse dalle tue ma ci sta anche come hai detto te! Noi i segnaposti non li faremo, avevamo pensato alla tua idea dei segnaposti per le bomboniere 🤗 Io quando pensavo di usare come colori il blu (anche io corvonero) lo avrei abbinato all’argento.Ora devo pensare ad altro perché quel colore non sta bene con il mio vestito
I nomi dei tavoli saranno degli incantesimi.. per esempio il nostro è “expecto patronum”, quello dei miei genitori protego è quello dei miei suoceri fidelius e così via
Si ho trovato 19 euro 52 boccettine.. post ora se faccio 2 ordini viene 104 boccettine 😊 inizio così poi aggiungo 20 in base a quanti siamo
Si certamente.. in questi giorni uscirò a comprare i materiali 😊.. ovviamente li scrivo in inglese perché molti non capirebbero in italiano.. tipo distillato di morte vivente meglio in inglese ahahah
Grazie.. poi ovviamente altri incantesimi 😊
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Originale 🥰
Complimenti ☺️ Bhe avrai un gran ben da fare... Dovrai iniziare subito... Però anche a me piace tantissimo harry potter per cui il tuo matrimonio per me è da 10 e lode🤩🤩🤩
Hai già messo tutto! Metti il nome di legno. C'è il tappo di sughero. Potresti provare a vedere su wish o aliexpress se hai tempo e trovare dei ciondoli bronzo a tema Harry Potter Che ti danno il colore
Si il sughero.. poi metto un biglietto con il nostro nome che è color legno.. ma di bronzo non so, so che è il colore della casata insieme al blu
Grazie.. poi ho pensato il tavolo mio e del mio futuro marito lo chiamo Expecto Patronum.. quello dei miei genitori Protego.. dei miei suoceri fidelis o fidelius non ricordo come si scrive e così via
Un idea molto bella ed originale. Veramente graziosa. Ed è bella l'idea del tavolo incantesimo con relativa pozione. Eviterei il segno dei doni della morte vicino al boccettino. Perderebbe. Solo azzurro? Non abbini un po' di bronzo casomai dato dal colore del legno?