Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta

Segnaposto Tema Harry Potter

Vanessa, il 21 Ottobre 2019 alle 19:27

Pubblicato in Fai da te 132

Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo amortentia, Felix Felicis, Polisucco e così via, allegato al simbolo dei doni della morte, so che sembra brutto, fatto con il DAS.. e poi in un tavolino degli stick per farsi le foto inerenti sempre ad Harry Potter, e il colore azzurro perché io sono una corvonero.. Cosa ne pensate?

132 Risposte

• R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una figata pazzesca!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ovviamente prenderò delle boccette che poi metterò acqua e coloranti che si avvicinano a quelli del film 😊..
    Segnaposto Tema Harry Potter 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema molto bello😃 anche la mia amica lo ha utilizzato. Questa era la sua tavola
    Segnaposto Tema Harry Potter 2
    L idea delle boccette è carina,bisognerebbe trovarle che ricordano quelle usate per le pozioni😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ho dimenticato che ogni tavolo avrà un incantesimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione