Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto ma se avete altre idee sono ben accette!! (Senza spenderci un capitale )
2
Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto ma se avete altre idee sono ben accette!! (Senza spenderci un capitale )
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non ho più il mio fac simile ma comunque noi abbiamo copiato questo....considera che tutta la lunghezza dell’aeroplanino era di otto cm( lo volevo un pochino grande)....basta che prendi una cartina da internet che ti piace e poi la applichi su un foglio di word....fai una stampa di prova, disegni sopra le linee e poi provi a fare le pieghe seguendo le linee disegnate....ti assicuro che dopo i primi vai come un treno....
Potresti aiutarmi a farli? Noi stiamo diventando matto a cercarli ... potresti mandarmi in pvt esempio del disegno? Grazie in ogni caso ...
Noooo ma così divento matta scherzi 😅🤣🤣 non saprei neanche come farli...al massimo mi butto sulle bussole se proprio non trovo qualcosa che mi piace proprio tanto...
Anche a me non dispiace solo che non riesco a trovarle a basso prezzo, spesso sono vendute singolarmente e a un prezzo altino...e queste nella foto mi sembrano un po’ “infantili” non so....sono in dubbio!
Abbiamo fatto noi e la copisteria ci ha poi preparato il tutto....considera che abbiamo speso 25 euro per 150 aerei (già ripiegati)...basta preparare un triangolo e poi piegarli...niente di troppo complesso!
I nostri invitati li hanno presi tutto come ricordo....e poi conta che avrai anche la bomboniera da consegnare come pensiero!
Si esatto, così ognuno avrà il suo e saprà dove sedersi...poi certo potranno scambiarsi nel tavolo come meglio credono eh...
Guarda hai perfettamente ragione...anche io ci ho pensato e mi sono fatta le stesse domande...sono cose superflue in effetti...però mi piacerebbe dare un piccolo pensiero agli invitati, al matrimonio di mio cugino c’era una calamita per ogni invitato con il proprio nome e mi è sembrava un idea molto carina e ancora adesso ce l’ho sulla cappa in cucina Spero non se lo dimentichino perché ci sto mettendo tanta passione e amore nell’organizzazione del tutto e mi dispiacerebbe se succedesse
Vero? In effetti appena l’ho vista mi è piaciuta molto e anche come cifra diciamo che ci rientro abbastanza bene, non hanno un costo eccessivo...
Io non farò i segnaposto.. Questo si che è risparmio quando poi gli invitati mangiano dove li mettono??? Gli uomini non hanno la borsa e pure quella delle donne è sempre striminzita alle cerimonie se li ricorderanno prima di andare via??? Queste sono domande che mi sta facendo x decidere...
Ottima idea! Anche noi abbiamo pensato a degli aeroplanini di carta ... avete fatto voi il modello? O ve lo ha fatto la copisteria?
Carino, avevo visto qualcosa su internet! Solo che volevo qualcosa che potessero portarsi a casa come ricordo...però effettivamente mi costerebbe molto meno
Noi abbiamo fatto fare in copisteria degli aereoplanini di carta (fatti con una cartina geografica che avevamo usato anche per gli inviti)...basso costo e ottima resa...puoi scriverci il nome dell’ospite sulle ali...