Tra velo, veletta e cappello….voi sposine cosa preferite cosa avete scelto e usato….ho notato che c'è ne per tutti i gusti il vostro come sarà….seguirete la tradizione?? velo 20
Visualizza messaggio citato
Grazieeee! Io li adoro entrambi e capisco di aver scelto bene perché non solo al momento della scelta me li sono sentiti come perfetti ma più riguardo le foto e più mi innamoro!
Uno più bello dell’altro! Ho sempre adorato i veli contornati in pizzo e molto lunghi!
Ho scelto decisamente la tradizione, è da quando sono piccola che sogno un lunghissimo velo! E avendo avuto un abito ricchissimo in pizzo ho scelto un velo semplicissimo in mano seta (color cipria come l’abito) e taglio vivo. Lunghezza 3,70 metri!Attaccato basso sull’acconciatura, si apriva solo se qualcuno lo teneva o lo posizionava (magari per una foto) altrimenti cadeva dritto e morbido senza ingombrare 😊
Io ho sempre sognato di undossare la veletta, ma durante le prove non ne ero vonvinta, ho provato a cercarle altrove ma niente...alla fine non ho indossato nulla, solo qialche brillantino tra i capelli!!
Bè si anche quello fa tanto. Prova a chiedere in atelier se riescono a procurartene uno del colore dell'abito per fare una prova. Il primo che mi hanno fatto provare mi faceva sentire brutta, nonostante col l'abito mi sentissi stupenda. Ne ho dovuti provare altri due prima di riuscire a vedermici
Si..ma non mi vedo...forse anche perché non si abbinava per nulla al vestito...il mio vestito è color champagne.../avorio...il velo era bianco ...
La mia migliore amica quando si è sposata aveva attaccato al vestito un cappuccio che ha tenuto su con un fermaglio nei capelli a fine cerimonia ha sfilato il fermaglio ed il cappuccio gli si è adagiato sulle spalle....un effetto stupendo...