Buongiorno ragazze, ormai come ogni mese vi aggiorno un po’! Oggi la nostra bimba compie sei mesi e anche questo mese abbiamo assistito a dei cambiamenti! Sicuramente il principale è che abbiamo iniziato lo svezzamento, inizialmente ho inserito il pranzo, poi la merenda del pomeriggio, la scorsa settimana la merenda del mattino e qualche giorno prima di Natale introdurremo anche la cena! Le do ancora il mio latte ai pasti in cui non le do la pappa (appena sveglia, prima di andare a nanna e per questa settimana ancora la cena!).... avevo qualche paura perché di famiglia (io, mia sorella, i miei nipoti) da piccoli non mangiavamo niente e quindi avevo paura che anche lei fosse così, mi sa che ha preso dalla parte di mio marito perché qualsiasi cosa le do (cerco di essere molto varia!) si strafoga tutto il piatto! Ma è normale?? Inizialmente ha avuto qualche problemino a bere l’acqua dal bicchiere con il beccuccio ma ha imparato! Comunque, sono una mamma soddisfatta perché reagisce bene alle novità e ne sono felice! 😍 Altro cambiamento è che abbiamo finalmente messo in cantina la next to me che io ho sempre usato come culla normale perché non mi va che dorma con noi e ho messo per ora il lettino in camera nostra (tra un paio di mesi penso che lo sposterò nella sua cameretta)... anche qui pensavo che questo cambiamento avrebbe portato qualche scompenso e invece niente, ronfa alla grande! L’unica cosa è che la lascio in un modo e la ritrovo completamente capovolta ma sinceramente non mi va di stare a comprare riduttori vari, penso si debba solo abituare!
Il nostro primo Natale in tre si avvicina e non vediamo l’ora, sarà che c è lei, sarà che quest anno non lavoro come un mulo fino alla vigilia come tutti gli anni, sento quest’atmosfera veramente in un modo diverso... 🎄 e voi mammine 2019 come state?? Crescono bene i vostri pupetti/e?? Un bacione a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM