Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Selfie corner obbligatorio: divertente o troppo social?

Francesca, il 30 Ottobre 2025 alle 15:13

Pubblicato in Test di nozze 207

Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!

Ultima domanda!
Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social?

Diccelo nei commenti!

salon-line-todecacho.gif

207 Risposte

  • Elena92S
    Sposa Principiante Giugno 2026 Bergamo
    Elena92S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidiamo di prendere le polaroid potrebbe essere carino fare un angolo di questo tipo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente ma bisogna godersi la giornata!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Rovigo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando ma sarebbe divertente e allo stesso tempo molto social!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2026 Caltanissetta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Principiante Agosto 2026 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo indispensabile
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene farsi qualche selfie ma è ancora meglio godersi la giornata.....che non ritorna più!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino,se fatto in modo semplice
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2026 Verona
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene farsi i selfie, ma bisogna anche godersi il momento...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2026 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci convince, ormai lo fanno tutti e non sembra più così originale.

    Nel caso trovassimo qualcosa di particolare e diverso dal solito ci penseremo ma al momento non credo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non in linea col nostro matrimonio, non mi piace molto l’idea ad essere sincera
    • Rispondi
  • Marysol
    Sposa Abituale Aprile 2026 Verbania
    Marysol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inteso come photobooth
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2026 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo metteremo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Trieste
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente sì, ma non essenziale. Abbastanza indifferente che ci sia o meno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualcosa riusciremo ad organizzare... 😜
    • Rispondi
  • Romana
    Sposa Abituale Giugno 2026 Venezia
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte trovo divertenti i selfie, ma preferisco evitare che tutti corrano con i loro cellulari al mio matrimonio... Preferisco far scattare le foto da un fotografo professionista o nella cabina fotografica!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Aprile 2026 Varese
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a metterlo si corra il rischio di vedere gli invitati più giovani "isolati" nell'angolo selfie, mentre quelli meno giovani non lo guarderebbero neanche...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Bergamo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta,un po' di intrattenimento per gli invitati
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Principiante Agosto 2026 Milano
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne farei anche a meno, ma ho molto ospiti che sono social. È divertente più per loro che per me
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Como
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmh non saprei.. è carino ma l'ho visto in praticamente tutti i matrimoni che ho fatto! mi piacerebbe "essere differente" !

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2026 Firenze
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se uno vuole fare un selfie con noi, userà il proprio telefono.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Luglio 2026 Verona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante noi sposi siamo molto social, credo che non metteremo il corner, perchè preferiamo qualcosa di più "elegante", vogliamo evitare che diventi troppo fiera e poco matrimonio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2026 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa voglia dire
    • Rispondi
  • Sergio
    Sposo Abituale Maggio 2026 Ravenna
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes🙌🏼 anche come intrattenimento per gli ospiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei che solo per quel giorno ci si divertisse in altro modo, poi gli invitati la maggior parte sono tutti adulti di una certa età e non amano i selfie
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2026 Avellino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo considero troppo social, cerchiamo di rimanere un po' fedeli alla vecchia e buona tradizione!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2026 Lecco
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che genere di impostazione dai a tutto, ma nel nostro non credo ci sarà 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2026 Caserta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente sicuramente ma forse non adatto al nostro matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace x nnt
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catanzaro
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi sembra un po' esagerato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2026 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente, ma troppo social, non si addice ai nostri gusti. Preferiamo condividere e non vedere gli ospiti estraniarsi dal nostro evento per farsi i soliti selfie.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno é libero di farsi i selfie ma senza angoli dedicati!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2026 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sarà il photobooth ma non con i selfie

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione