Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social?
A volte trovo divertenti i selfie, ma preferisco evitare che tutti corrano con i loro cellulari al mio matrimonio... Preferisco far scattare le foto da un fotografo professionista o nella cabina fotografica!
Penso che a metterlo si corra il rischio di vedere gli invitati più giovani "isolati" nell'angolo selfie, mentre quelli meno giovani non lo guarderebbero neanche...
Nonostante noi sposi siamo molto social, credo che non metteremo il corner, perchè preferiamo qualcosa di più "elegante", vogliamo evitare che diventi troppo fiera e poco matrimonio
Preferirei che solo per quel giorno ci si divertisse in altro modo, poi gli invitati la maggior parte sono tutti adulti di una certa età e non amano i selfie
Divertente, ma troppo social, non si addice ai nostri gusti. Preferiamo condividere e non vedere gli ospiti estraniarsi dal nostro evento per farsi i soliti selfie.