Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social?
All’ingresso del vialetto ke conduce alla zona del rito ci sarà un grande specchio dove gli ospiti potranno divertirsi a scattare foto da allegare (se vorranno) al Wedshoots tramite un qrcode
Non penso che lo faremo al nostro matrimonio, perche' abbiamo gia' un angolo polaroid, pero' sembra molto divertente e se avanza un po' di budget perche' no?
Vorremmo che le persone si godessero il momento lontano dalla tecnologia e dai telefoni. Che siano momenti di relazione, dialogo, divertimento. Quindi non pensiamo di metterlo