Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Sembra che fino al 30 Aprile sarà ancora allerta massima

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ma come dobbiamo fare? Lo spostiamo per la ventesima volta questo matrimonio? la colpa non è di nessuno ma quest' ansia non è proprio bella,dovrebbe essere uno dei periodi più belli che si sta trasformando in un momento angosciante. Se fino al 30 Aprile la situazione sarà impossibile festeggiare anche solo con 30 persone

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 19:48
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione Federica!
    Infatti chissene delle misure, se almeno si potesse avere la possibilità di condividere quel giorno con gli invitati a cui teniamo! È inutile piangere sul latte versato, ma quanto mi sono pentita di aver mollato il 4 settembre! È vero non avevo nulla di pronto e nemmeno la casa, ma in qualche modo avremmo fatto!
    Adesso è veramente dura ma anche tanta la voglia di sposarsi! Spero in una finestra di tranquillità anche quest’anno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza significa sveltire pratiche e azioni che normalmente avrebbero tempi più lunghi. C'era anche l'anno scorso ma i matrimoni in estate si sono tenuti ugualmente.
    Tra l'altro è sicuro che ci sarà fino al 2022.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza non vuol dire non poter celebrare o festeggiare i matrimoni o poterlo fare col 30 persone. Lo stato di emergenza c’era anche questa estate. Viene prorogato solo perché il governo ha la possibilitá di far uscire altri dpcm. E poi mi sembra logico che lo stato di emergenza non può cessare finché non vedremo 0 contagi al giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, scelta soggettiva chi già convive e vuole il festone covid free rimanda al 2022, sarà covid free? chissà. Chi vuole solo un po' di respiro punta all'estate 21, poi c'è chi ci crede e se non si potrà rinviera' solo la festa, non la cerimonia. Io avrei fatto quest'ultima cosa, ma abbiamo avuto un brutto lutto e ora il mio fm non se la sente (è venuta a mancare sua madre) e lui vuole rinviare.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non spostarlo più...ci adegueremo se ci saranno restrizioni, per poi magari fare una festa più grande appena si potrà 😉😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposateviii, non perdete altro tempo sposine 2021 😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, hanno dichiarato lo "stato di emergenza" fino al 30 aprile, ma questo non significa che non permetteranno i matrimoni, anche a Settembre eravamo in stato di emergenza e molte sono riuscite comunque a sposarsi. La situazione è molto complicata, ma bisogna essere fiduciose Smiley shame

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimandero' più 😅 si festeggerà quando si potrà nel caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione