Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AngelaGiovanni
Caltanissetta

Semplice invitata matrimonio consigli

AngelaGiovanni, il 10 Maggio 2025 alle 10:47 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Buongiorno a breve avrò un matrimonio cosa mi consigliate io avevo pensato un talleiur nero con un corpetto color pesca o beige oppure una camicia bianca con accessori beige . Mio marito avrà un pantalone classico e giacca color beige e se delle eventualità che io metterò talleiur nero vorrebbe mettere una maglietta nera e scarpe nere sportivo essendo che siamo semplice invitati....

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, ieri alle 18:01
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il nero per un matrimonio e non è necessario che tu e il tuo compagno siate abbinati.. in ogni caso, l'importante è che indossi qualcosa che ti faccia sentire comoda e a tuo agio tutto il giorno 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori da non utilizzare ad un matrimonio altrui sono proprio il bianco (riservato alla sposa), il nero e il rosso (troppo vistoso e potrebbe "rubare" la scena ai festeggiati).
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco, nero e rosso assolutamente aboliti per i matrimoni! Opta per il blu o per un bel tailleur di un colore sgargiante con camicetta bianca. Gioca anche con gli accessori, a prescindere dal ruolo di “semplice invitato”
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se il matrimonio è di giorno o di sera... In ogni caso opterei per un tailleur di colore diverso dal nero
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente eviterei il nero come colore.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un talleiur nero non lo indosserei mai ad un matrimonio, soprattutto con camicia bianca ma se proprio ti piace metterei il top color pesca. A questo punto non farei vestire il marito con un completo beige perché secondo me stonerebbe troppo ma userei un colore più scuro. In alternativa io farei indossare al marito il completo beige e per te un completo verde oliva o tutto pesca. ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' difficile dare consigli su outfit senza vederli indossati. Comunque non penso sia necessario vestirsi coordinati al partner. Per mio gusto non amo il beige quindi metterei il corpino color pesca, anche se teoricamente il nero non andrebbe indossato soprattutto se il matrimonio è di giorno, ma secondo me l importante è non vestirsi di bianco/panna e troppo sportivo 😅 il resto va bene tutto 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione