Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣

Mimì, il 7 Giugno 2025 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Allego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio?
La foto di ieri è questa Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 1

Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 2

Per ora ho trovato cose così più leggere sul rosa da farle vedere, voi se ci capite più di me (io trucco zero 🤣) avete consigli di trucco che mi potrebbero risaltare?Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 3
Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 4


15 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 9 Giugno 2025 alle 11:00
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me per te è troppo scuro e quindi meglio se fai una prova con il secondo trucco, che a parere mio si addice di più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo scuro per te, fai una prova con un trucco un po' più chiaro così vedi un po' quale ti sta meglio 😊
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me fai bene a chiedere di fare un trucco più chiaro... Almeno puoi fare un paragone e capire quale ti sta meglio e ti piace di più
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo scuro..
    Meglio più chiaro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un pò scuro, opterei per colori più luminosi tipo rosa o oro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il make up è molto personale, quindi per prima cosa ti ci devi vedere bene tu e ti deve fare sentire a tuo agio! Detto questo, secondo me non ti sta male, ma sul tuo tipo di occhio preferisco un tipo di trucco che lo tiri un po' più su.. secondo me, la linguetta dell'eylener non dovrebbe partire dalla fine dell'occhio ma dovrebbe staccarsi un po' prima, per dare un effetto lifting! Poi questo è solo il mio parere ovviamente!😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solitamente fanno così, in modo da valutare due tipi di trucco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sexondo me anche questo non è male, il chiaro allminterno e il “non troppo scuro” all’esterno rimane sempre una soluzione molto naturale per noi che ci trucchiamo poco!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti di solito io mi trucco così ovviamente fatto molto peggio e solo con blush, io zero contouring ecc dovrei imparare) infatti io di solito uso l'oro all'interno e il marrone all'esterno sfumato, ma ho paura che facendo così dopo risulti sempre molto scuro essendo il marrone un colore importante, io perché non essendo capace lo sfumo si ma si nota poco, magari posso sentire se mi fa un occhio di un colore e uno di un altro tipo rosa chiaro/pesca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio preferisco un trucco più naturale o Comunque con toni caldi Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 5


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto personale, devi capire tu con cosa ti vedi meglio e sta anche alla professionista capire quali colori ti stanno meglio.. a mio avviso il trucco che ti ha fatto è troppo pesante per te, sia su gli occhi sia sul viso dato che si vede troppo lo stacco con il collo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'esterno userei un marrone che, man mano ci sia avvicina al centro della palpebra si sfuma e poi a partire dal centro e all'interno userei un colore tipo panna.

    Sempre io per la prova trucco di ieri 🤣 6


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che sei d’accordo con me! Anche io quando mi trucco tendo a usure il marrone ma io ho gli occhi chiari quindi è in generale un colore che dona molto! La terra non è detto che vada per forza utilizzata. Io proprio la scorsa settimana sono andata da Sephora per chiedere un fondotinta da usare quest’estate appunto in previsione del mio matrimonio proprio perché io non uso fondotinta MAI, il massimo che uso sono le goccine magiche di Collistar. Me ne hanno consigliato uno che costa perché costa, però la ragazza me lo ha fatto provare, l’ho tenuto tutto il giorno e devo dire che nonostante le mega sudate fatte per pulire casa da cima a fondo ha retto anche senza terra! Io cercavo proprio qualcosa di leggero perché non sono abituata a avere tutte quelle cose addosso ahahahah la terra la userò solo per dare un po’ di forma agli zigomi e basta. Magari se a te non piace tutta quell’impalcatura puoi chiederle se ti mette una cipria per fissare il fondotinta, oppure potresti provare gli spray fissanti 🤷🏼‍♀️ se usi il marrone, dato che hai chiesto una seconda prova, magari chiedile di stare su quella tonalità, ce ne sono molti di molto luminosi! Sono dell’idea che non bisogni osare troppo se no corriamo il rischio di non trovarci a nostro agio quando invece il trucco è una cosa che dovrebbe valorizzarci!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello delle foto sotto sono quelle che penso le farò vedere alla seconda prova, perché ieri ho fatto un post perché non mi convinceva il trucco quindi oggi gli ho chiesto una seconda prova (a pagamento 🥺) quindi devo capire bene cosa chiedere e cercare di capire cosa mi può stare meglio. A me non convinceva la terra perché io non la uso e gli occhi si forse troppo scuri anche se appunto di solito io quelle poche volte che mi trucco uso il marrone ma magari non così evidente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i colori sono molto doversi rispetto a quelli delle foto di pinterest, non so se è voluto da te o meno. A mio parere, del tutto da non professionista, trovo che sia troppo scuro sulla parte esterna dell’occhio, forse chiude un po’ lo sguardo rispetto ai colori delle foto delle modelle. Però penso dipenda molto anche da come uno si vede abitualmente, infatti io prediligo sempre a non usare il nero! Tu cosa pensi? Come lo trovi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione