Dilemma, mi sono innamorata di questo abito Ma ho una 5 abbondante di seno😭.. Qualcuno sa darmi qualche soluzione per poterlo indossare senza che esca tutto o sembri troppo volgare? Grazie mille in anticipo ❤️
Visualizza messaggio citato
Ho scritto dovrai inserire le coppe ma non nel'abito, per un seno com'è il mio le coppe nel abito non aiutano😂 servono le coppe distaccato dal'abito quindi un regiseno non imbottito però con il ferretto da applicare al abito c'è il modo però con il passagio dietro sottile bianco com'è le spaline tipo lacci di costume da bagno per rendere ormonioso il tutto, non valuterei i reggiseni che si applicano é troppo rischioso per quel giorno, da vedere se il body d'altezza sarà adatto per la schiena e deve essere a taglio laser, insomma c'è il modo di valorizzare il punto del seno visto che ce l'hai 😁
Ciao Mary 🌺🌺🌺 ti capisco anch'io ho la 4-5(ormai non si capisce più) ma é molto abbondante coppa C-D, mi piace tanto la tua scelta, é l'abito che sto valutando anch'io 😍, se dovrò indossare anche stavolta uno lungo, ma mio fm me lo scarta perché dice che é troppo semplice e quindi sono dubbiosa, per non risultare volgare c'è una soluzione molto semplice per questo abito e a poco costo ed é inserire il triangolo(giusto per coprire la parte necessaria 😉 magari organza "vedo non vedo" e con qualche brillantino perché no? L'abito é moderno quindi non vedrei un triangolo in pizzo 🤔 al meno che non aggiungi il pizzo da altri parti anche ma così potrai cambiare lo stile, quest'abito é bello proprio perché é liniare e senza fronzoli, se hai la coppa abbondante dovrai inserire dentro le coppe magari con un sottile allaccia dietro rendendo tutto omogeneo perché se non vado errata ha la scena nuda quindi se non blocchi il seno per bene potrà trasbordare ai lati 🌺
Potresti farti aggiungere un po' di pizzo o tulle nella parte centrale, così non perderesti la profondità della scollatura, ma non avresti neanche il problema che qualcosa fuoriesca.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Cremona
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse non è il modello adatto a te, io l’ho preso quasi uguale ma ho una seconda, è ovvio che fa un altro effetto. Però non arrenderti subito, magari in atelier ti sanno consigliare una soluzione! 😉
Prova la linea perfect plunge della wonderbra (fa un seno da wow) o in generale reggiseni U plunge, invece se anche la schiena deve essere scoperta, ci sono body U plunge io ne ho acquistato uno V c su amazon.
perchè sul mio tipo di abito le coppe cucite erano un pugno (discontinuo) in un occhio
Ciaoooo, anche io seno prosperoso quindi ti capisco! Però stai tranquilla perché negli atelier fanno miracoli, quindi troverai una soluzione per indossare l abito di cui ti sei innamorata 🥰
Sicuramente dovresti sentire un atelier che con l'aiuto e la consulenza di una sarta saprà darti indicazioni più precise .... vedendo l'abito mi viene da pensare a chiudere la scollatura con del tulle e inserire all'interno delle coppe così che possano sostenerti il seno anche se credo che questo modello in particolare, per il tipo di seno che hai non sia proprio il modello più adatto per valorizzarti