Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Seno post allattamento 🍼 (topic lungo)

Federica, il 28 Giugno 2020 alle 06:57

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno ragazze, ho una curiosità e mi rivolgo soprattutto alle mamme che hanno allattato per tanto tempo! A voi il seno dopo l’allattamento prolungato come è rimasto? Dopo un po’ è tornato come prima? C é speranza? 😂 vi chiedo perché mia figlia come sapete ha un anno e sto smettendo ora di...
Buongiorno ragazze, ho una curiosità e mi rivolgo soprattutto alle mamme che hanno allattato per tanto tempo! A voi il seno dopo l’allattamento prolungato come è rimasto? Dopo un po’ è tornato come prima? C é speranza? 😂 vi chiedo perché mia figlia come sapete ha un anno e sto smettendo ora di allattare. Io ho sempre avuto una triste seconda ma almeno stavano su, ora sono come svuotate e sembrano quindi ancora più piccole (complice anche il fatto che ad oggi ho perso oltre ai kg della gravidanza altri 6 kg!) 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Mio marito l’altro giorno scherzando mi ha detto “ne ho più io!!” 😂😂😂
Non ho mai avuto il complesso del seno piccolo ma così stiamo esagerando 😓 Una mia amica che ha lo stesso “problema” si sta già informando per rifarsi il seno, io non sono assolutamente contraria alla chirurgia estetica, anzi, ma sinceramente per una seconda mi sembrano un po’ soldi buttati! 😂 consigli? Trucchi o esercizi per farle tornare come prima? O mi devo rassegnare? 😊 scusate il topic frivolo, ogni tanto ci vuole 😘

34 Risposte

  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche mia figlia ha un anno, ma ho smesso di allattare a sette mesi...ora il mio seno è un disastro...prima avevo una terza, ora come taglia sono tornata alla terza, ma è svuotato e "calato"... Spero anche io di trovare una soluzione 😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo al terzo mese di allattamento quindi non posso riportarti la mia esperienza... anche io spero che il seno non si rovini più di tanto. Ho comunque letto (non so se sia vero) che con il tempo migliora, ci vuole anche un anno dalla fine dell'allattamento. Potresti comunque fare esercizi per i pettorali (io ho iniziato a farli dopo aver chiesto un parere medico) e passare acqua fredda sul seno dopo la doccia per rassodare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione