Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Sensazioni ed emozioni

Veronica, il 27 Maggio 2023 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera brides,
Questa sera sono un po' riflessiva. Pertanto volevo chiedervi: come state?
Io già un anno prima mi sento stressata ahah, mi pongono domande a cui non so rispondere con così tanto anticipo. Voi come gestite le situazioni di stress? Soprattutto quando vi fanno 200 volte le stesse domande o domande ed affermazioni prive di ogni senso logico, es "hai pensato che se mi inviti mi metti in difficoltà perché devo farti il regalo". Che emozioni provate quando pensate al grande giorno? Io mi sento elettrizzata, felice, entusiasta e piena d'amore, almeno per ora ahah. Voi come vi sentite e come state vivendo questo periodo?Attendo le vostre risposte così possiamo confrontarci meglio e capire come stiamo vivendo tutto queste emozioni diverse Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Maggio 2023 alle 14:07
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo! Anche noi ci sposeremo prossimo e questo mi rilassa parecchio. Ho già bloccato i fornitori principali. Quest'estate (unico momento in cui sarò libera) penserò ad abito, bomboniere, fiori, accompagnamento musicale per la celebrazione del rito, segnaposto, farò la scaletta con il gruppo di animazione e sceglierò le canzoni per i momenti più importanti. Vorrei arrivare a dicembre e pensare solo ad inviare i Save The Date e a definire le minuziosità
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, si ho iniziato un anno e mezzo prima. Non voglio arrivare con l'acqua alla gola, super stressata e con tante cose da fare, anche perché sono lontana e tornerò solo qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io per il momento mi sento molto tranquilla, il mio fidanzato è un pochino più agitato, ma nel complesso per il momento stimo cercando di mantenere la calma per riuscire a fare tutto quello che c'è ancora da fare Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tranquilli, stiamo facendo tutto con anticipo per evitare di arrivare all'ultimo sopraffatti dalle cose da fare!!!
    Se a qualcuno non piace qualcosa che si attacchi sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì questo e sono tranquilla … io ti do un consiglio : fai le cose con estremo anticipo perché altrimenti gli ultimi due mesi sarai sopraffatta dalle cose da fare… io son arrivata ad oggi serena xk ho fatto le cose per tempo. Sensazioni positive ad oggi 😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo vivendo i preparativi con emozione ma molto sereni. Se a qualcuno degli invitati non piace qualcosa della nostra organizzazione ha solo da non venire😂 stiamo organizzando ogni dettaglio assieme e ci divertiamo😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono la sfigata di Art Attack, per intenderci quella che voleva fare, ci provava, si impegnava ma non le usciva mai un cacchio ahahahah. Ci voglio provare, quando tornerò giù proverò a godermi un po' di relax e vedrò cosa poter realizzare ahahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che belle domande che ti fanno! Hai ragione a dire di essere un po' in difficoltà, ti do ragione 😘 purtroppo non tutti collegano il cervello alla bocca o hanno tatto...
    Comunque sto realizzando delle candele fai da te, le faccio nei barattolini e ci metto dei fiori secchi, su pinterest trovi tante idee 😍 io lì ho trovato tante ispirazioni! Poi se dici che sei creativa puoi fare qualche prova e vedere cosa ti piace di più ❤✌
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche tu sposina 2024 come me, che bello 🥰. Anche io sono molto puntigliosa e perfettina, pensa che quest'estate inizierò con il mio gruppo di animazione a fare la scaletta perché sarà l unico momento in cui sarò in Calabria. Neanche io sono una persona facilmente condizionabile, però alcune domande con così tanto anticipo mi creano solo stress inutile, semplicemente perché non avendo ancora le risposte le persone continuano a marciarci sopra. La scelta della mia location è stata molto triste. Ho scelto quella consigliata dal mio FM, bellissima con spazi molto ampi. Sai anche io avrei voluto girare, vederle bene, (pertanto goditi questi momenti spensierati) ma la distanza non l ha permesso.. sarà bellissimo ugualmente, voglio essere fiduciosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice tu abbia trovato il tuo equilibrio perché è fondamentale e questo è il motivo per cui ho iniziato ad organizzare un anno e mezzo prima, voglio arrivare calma e rilassata a poche settimane prima dell'evento.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io vorrei iniziare a fare qualcosa ma ancora non posso perché, vivendo fuori, mi viene tutto più difficile (anche io sono una terrona DOC trapiantata nella uggiosa Lombardia). Per le domande fatte con largo anticipo io provo ad essere diplomatica credimi, ma tante volte mi viene da rispondere solo con un bha, gente che un anno prima vuole sapere con chi sarà nel tavolo (come se io un anno prima avessi già fatto la predisposizione dei tavoli ahahhah) io lascio correre perché altrimenti mi partirebbero i nervi già 1 anno prima 😅. Siccome sono un'amante del fai da te, pur non avendo le doti manuali, posso chiederti cosa stai realizzando tu? Ho bisogno di idee, sono tanto tanto confusa, nel senso che ho tante idee in testa e molte volte consiglio tante di voi perché le idee e la creatività e la fantasia a me non manca, ma non so decidermi ahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mari, a me la lacrimuccia scende quando vedo trailer di matrimonio in cui viene inquadrata la mia location o la mia chiesa perché, giustamente, mi immedesimo pensando alle emozioni che proverò io quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi manca un anno, ma dopo aver scelto le cose importanti per adesso mi sento rilassata e non ho ansia o stress.. anzi per questi tre mesi estivi non penserò più a niente e poi da settembre mi rimetterò sull’organizzazione delle altre cose (bomboniere, partecipazioni, ecc...). Magari nel frattempo guardo qualcosa ma giusto a perdita di tempo.
    Penso che ci sarà tempo per stressarci quindi per ora preferisco prenderla così 😁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo all’inizio, siamo alla fase “critica” dello scegliere la location tra due opzioni diversissime l’una dall’altra 🙈 amo avere tutto sotto controllo e soprattutto amo organizzare eventi, quindi credo che una volta presa la scelta definitiva riguardo la location inizierà davvero la parte divertente 😍 (anche se in queste settimane ho amato andare a visitare location in giro per la zona!) per quanto riguarda le battute infelici…lasciali parlare, chi ha piacere viene, chi si sente in difficoltà a più di un anno di anticipo dal fatico giorno può anche starsene a casina propria per quanto mi riguarda, non sono una persona per niente condizionabile😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero più agitata all inizio perché c’erano mille incognite e cose da scegliere.. oggi a -2 mesi sento le cose più sotto controllo, manca ancora tanto ma so cosa fare quindi è più bello vivere questi giorni di preparativi che i primi con mille dubbi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 6 giorni e mi è venuto uno sfogo sul collo…so solo che deve sparire in questi giorni🤬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 giugno e a 27 giorni dal matrimonio mi sento super agitata. Ero tranquilla fino a 2 mesi fa e poi panico.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto elettrizzata e emozionata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ ti capisco benissimo! Da due giorni è partito il conto alla rovescia -365 e mi emoziono ogni volta che penso a quel giorno! Ho il piantarello facile per le cose belle 🤣 spero che quel giorno non sarò una fontana! Per il resto dei "problemi" che si fanno gli altri sul NOSTRO matrimonio minimamente non ci bado, un po' perché ho mille incastri familiari da fare (genitori e suoceri divorziati da anni) un po' perché mi conoscono e nessuno mi ha fatto queste domande strane... merito anche della distanza 🤣 (abitiamo in nord Italia, e faremo il matrimonio in Salento, siamo originari di lì e abbiamo le famiglie lì )
    Sinceramente penso che non dovresti farti troppi problemi su quello che dicono gli altri, ti togli il 50% dello stress 🥰 devi pensare che sarà un giorno unico, e devi pensare che deve andare benissimo a te e al tuo FM, non agli altri...altrimenti immagina dopo che rimpianti!!
    Quindi pensate solo a voi e tutto andrà bene ❤Se può aiutarti io sto gestendo lo "stress" e l'attesa con un po' di fai da te, sto realizzando i segnaposto e ho già realizzato le bomboniere da dare ai colleghi che non sono invitati al matrimonio ☺ aiuta molto ❤
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento sicuramente privilegiato insieme alla mia compagna. Privilegiati perché non diamo per nulla scontato il fatto di poterci permettere un wedding da 20k+ e una famiglia che ci ha sostenuto e continua a sostenerci spingendo tanti parenti dall'estero a fare lo sforzo per celebrare la nostra unione! Amici che verranno da diversi paesi per vederci e condividere questo momento insieme, è semplicemente incredibile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io molta ansia già da un anno prima 🙈🙈🙈 a me scendono le lacrime al solo pensiero, però quel giorno stesso sinceramente non so proprio come reagirò... se invece essendo tesa, non uscirà neanche una lacrima. Non so, possiamo solo immaginare al momento 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione