Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari

Sentirsi a disagio in abito da sposa...

Sheila, il 6 Settembre 2015 alle 14:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve sposine! Oggi, dopo sei mesi, ho rivisto il mio abito su internet.. Un incanto.. Ma dopo aver asciugato la lacrimuccia di commozione, ho iniziato ad avere un pensiero fisso... L'abito è il mio sogno... Ma vedendolo su di me ho paura che agli altri può sembrare ridicolo o brutto.. Questo xke addosso alla modella (che ha un fisico pazzesco) sembra una meraviglia.. Addosso a me.. Insomma... Non so cosa pensare.. Ok dieta e sport sto facendo tutto.. Ma non sarò mai come la modella!!!! Ufff... Scusate lo sfogo!

18 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 7 Settembre 2015 alle 00:19
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le modelle per carità sono bellissime ma ricordati sempre che esiste Photoshop :-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso subito rassicurarti sull'argomento.il mio abito st patrick sulla modella ha sicuramente un impatto diverso,ma se ti devo dire la verità piace di più come sta a me. E questo forse perché gli do tridimensionalità, vita.. Visto sulla modella mi sembrava anonimo e inconsistente. In più mi sento a mio agio con esso è questo è fondamentale. Quindi se ti è piaciuto quando lo hai provato stai serena, ti starà benissimo..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche perché ho una 44 e la taglia campione era una 40!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! A parte che un abito fatto su misura sta bene su tutti i fisici!! E ci sono molte poche eccezioni a questa regola!!! Poi parti dal presupposto che sarai raggiante e incanterai tutti con la tua gioia!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mia!!!ovvio che con la taglia campione stava meglio a lei ma quando ho provato il mio è stata una gioia immensa...mi sentivo molto più bella!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio stava meglio a me... Ho un fisico perfetto? Proprio no! Però lo riempio, ci rido dentro, gli do movimento... Quando lo vedo su Internet penso che la modella non gli renda giustizia perché è "mio"

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe stai serena che a meno che non si abbia una tg 38/40 abbiamo tutte lo stesso problema
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ho visto molte sposine e sono centomila volte meglio delle modelle in abito da sposa!!!sono tutte e dico tutte piu belle xke hanno una luce stupenda che le avvolge!fanculo le modelle secche e photoshoppate e viva la naturalezza e la bellezza di una vera sposa!sarai un incanto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che starai benissimo! Le modelle sono un'utopia
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sheila secondo me sarai più bella della modella, molte volte (anzi sempre) ritoccano le foto per farle sembrare perfette! Non devi preoccuparti credo che tutti noteranno gli sforzi che stai facendo per arrivare in formissima al grande giorno,anche se non mi sembri fuori forma, l'unico consiglio che posso darti è di non farlo diventare un ossessione ricorda che la salute viene al primo posto. Un'ultima cosa devi piacere a te stessa per piacere agli altri. Smiley smile
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso stanno meglio alle ragazze normali rispetto alle modelle che non li riempiono nei punti giusti!! Tranquilla , dieta sport vita sana e sopratutto trucco e parrucco !!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando ho rivisto il mio vestito non sono stata subito contenta appunto perché l'ho sempre guardato sulla modella in foto...così mi sono fatta una foto così guardo la mia :-)
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Non so xke ma non ho fatto nemmeno una foto!! Boh.. Cmq la mia sarà ansia.. Mancano un centinaio di giorni e sarà così..però anche questi stilisti cavolo possono scegliere persone "normali"!!!! Uff!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Sarai bellissima. Giustamente gli stilisti prendono modelle super belle dal fisico perfetto ma non vuol dire che stiano bene solo a loro
    Sarai una favola e lascerai tuo marito a bocca aperta
    Poi l'importante è che piaccia a te e che tu c stia bene
    Lasciamo perdere gli stereotipi delle modelle bellissime
    Anche noi lo siamo, perché siamo naturali. In quelle foto c'è trucco perfetto ritocchi del fotografo insomma d tutto e di più
    Quanto è meglio la bellezza naturale delle donne comuni!!!!!
    W la naturalezza, w NOIIIII
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sarai più bella della modella!!!! L'importante è che il vestito ti piaccia e ti rappresenti!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa avere un fisico perfetto, quel giorno irradierai luce perché starai realizzando finalmente un tuo sogno! Fidati, é molto più affascinante un sorriso splendente che un fisico perfetto! :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cara io credo che il 90%di noi non sarà come la modella. ..qual'è il problema? ??
    Il tuo fm ha scelto te e ti vedrà bellissima quel giorno!
    Hai una foto di te col vestito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione