Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Senza auto

1992, il 28 Ottobre 2019 alle 12:31 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Salve a tutte ragazze sto organizzando il mio viaggi di nozze previsto per maggio 2020 ... con noi porteremo anche mio figlio che L anno prossimo avrà 4 anni ... desideravamo tanto andare in California a Lia angeles salire con auto fare la costa fermarci a Santa Barbara e arrivare a San Francisco e dai li poi un aereo dritto per i Caraibi ma purtroppo al mio futuro marito non gli hanno concesso la carta di credito e senza quella nessuno ci noleggia un auto😞 non sappiamo che fare siamo molto dispiaciuti ... c’è qlk che ha affittato un auto in America dando la caparra in contante senza carta di credito? Inoltre sapreste consigliarmi in altra metà dove nkn occorre L auto oppure se qlk è stato lì e si è conveniente con i mezzi e sopratutto fattibile ? Grazie mille a tutte spero nel vostro consigli

25 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 28 Ottobre 2019 alle 15:40
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia meta!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace un sacco!! Beh potreste chiedere agli invitati di farvi regali in busta/iban e mettere lì i soldi così dopo il matrimonio avrete sicuramente un fondo economico più alto e vi daranno la carta di credito!!

• Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le informazioni 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia, noi siamo tornati da un mese da un viaggio simile al tuo e ti confermo che per auto ci vuole carta di credito perchè trattengono importo a garanzia mentre per gli hotel va benissimo una prepagata ma con tanta disponibilità sopra, circuiti: sempre Visa, mastercard o American express... no carte di debito quindi! Per fare il viaggio che avete intenzione di fare ci vuole sicuramente un auto, è impensabile farlo diversamente soprattutto perchà anche solo a LA sei costretto a muoverti in auto nella città, i mezzi pubblici non sono buoni e sono pochi. Una soluzione potrebbe essere arrivare a Los Angeles e utilizzare Uber per muoversi in città e poi prendere l'aereo e andare a San Francisco, in alternativa potresti arrivare a Las Vegas e fare i tour per Grand Canyon e parchi limitrofi organizzati con bus o anche elicottero se piace.

• Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 no L genzia ci ha detto che serve ! Noi non sapevamo nulla pensavamo di pagare lì e invece sorpresa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cacchio! Che pasticcio.. Beh allora ti consiglio di andare in agenzia. Così potete pagare l'agenzia con contanti o bancomat e ci pensano loro a tutto!

• Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non so cosa fare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miami più crociera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo negli Stati Uniti richiedono la carta di credito a garanzia per ogni cosa, anche per gli alberghi. Quindi non solo devi averla, ma anche con un plafond abbastanza elevato (perché non sempre gli svincoli delle somme sono immediati), tanto più se intendete fare un viaggio del genere. Avete provato a valutare un tour organizzato, in cui sostanzialmente coi pagate tutto prima al tour operator?
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che metà fai senza auto?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto ci vuole almeno l accredito di stipendio ....Anche noi andremo in america ma non noleggiamo l auto...solo x gli hotel vediamo se riusciamo con i contanti perché è antipatica la carta di credito che dopo non usiamo manco
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una carta che è come se fosse bancomat ma con i circuiti della carta di credito, quindi puoi acquistare online, ritirare agli sportelli, pagare col pos etc...
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliono che posiamo a deposito dai 3/5 mila e fra tre presi possiamo provare a richiederla .... il viaggio tra tre presi è troppo tardi per prenotarlo non posso aspettare perché devo fare i passaporti organizzarmi ecc e poi nkn ho tt quei soldi insieme per posarli e non toccarli sto pagando tutto man mano a poco alla volta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la carta serve per forza, non riesci a farla a nome tuo piuttosto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non si presenterà solo per la macchina...negli stati uniti molti hotel, se non tutti addirittura, chiedono la carta di credito all'arrivo per trattenere una caparra che poi ti restituiscono alla partenza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo affittato macchina negli States e purtroppo chiedono carta di credito per bloccare anche solo la caparra che poi rilasciano se la riconsegni intonsa... ma tu non riesci a fartene fare una? Non pensavo ci fossero motivi ostativi al rilascio della cdc
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità non abbiamo mai avuti grandi risparmi o soldi da parte con un figlio poi ... abbiamo sempre speso è mai accumulato per il nastrino io stiamo ancora lavarondo per pagare le spese ma non posiamo li i soldi perché stiamo pagando man nano tutto quindi la vedo dura !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia. Purtroppo devo confermarti che in America TUTTO passa per carta di credito. Sono stata diverse volte negli Stati Uniti e per affittare la macchina è necessaria la carta di credito; per il noleggio non accettano carte di debito (sulla stragrande maggioranza dei siti noleggio è specificato). Credo nessuna compagnia di noleggio accetti i pagame ti in contante (comunque anche questo punto è scritto sui vari siti).Anche negli hotel, quando arrivi, ti chiedono la carta di credito a garanzia e qualche volta "bloccano" un importo che poi viene sbloccato qualche giorno dopo la fine del soggiorno.
    Lo scorso anno sono stata in California e con la macchina abbiamo fatto tutta la costa da LA a SF, con alcune tappe interne. Con i mezzi non saprei cosa dirti....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intesa San Paolo. Funziona come credo tutte le banche, tu metti i tuoi risparmi su un conto, paghi ogni mese tot soldi per il conto e per la carta di credito paghi un'aggiunta di tipo 2 o 5 euro (dipende dal conto). Io ho questo conto da quando avevo 16 anni con i risparmi di regali di natale compleanno cresima ecc accumulati fin da quando sono piccola e dai 18 anni la banca mi dava la possibilità di fare la carta di credito.

Non ha un accredito in che senso? Quando vende qualcosa immagino che metterà lì i soldi no? Se avete lì i risparmi non vedo perchè non dovrebbero darvela! E comunque a me non hanno mai chiesto nulla per la carta di credito!

Tra l'altro ho un'amica che ha fatto conto arancio (tutto online) e appena fatto il conto le hanno mandato insieme bancomat, prepagata e carta di credito per posta perchè è tutto incluso!

Penso che si rifiutino di farti credito solo se avete un conto che a inizio mese è scarso e a fine mese va in rosso..ma penso sia piuttosto raro!

• Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quale banca? Lui non ha un accredito e un artigiano
    • Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha un accredito e garanzie
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In America preferiscono accettare solo carte di credito, quindi anche per hotel ecc. Fate molta attenzione a partire senza perchè potrebbero non accettare i pagamenti! Comunque è strano che non gliel'abbiano data. A me la danno (ovviamente ha un costo fisso al mese in più oltre al costo del conto) e io non ho uno stipendio fisso

• Rispondi
  • 1992
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose ? La banca non gli e la proposta
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con la carta di debito potrebbe. Deve chiedere in banca o al limite la cambierei 😁
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non gli hanno dato la carta??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione