Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Serenata

Dolceluna, il 2 Settembre 2022 alle 13:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buon pomeriggio ragazze. Tra due anni ci sarà il grande evento. Vado subito al punto. Lui vuole fare la serenata, io noooo. La odio, la trovo una grande tamarrata. Mettersi a ballare in piazza, musica neomelodica..😭😭😭..lui insiste dice che vuole farla ad ogni costo...io proprio non amo queste cose.. litighiamo spesso su questa cosa. Non amo neanche i balli durante la cerimonia, quei trenini, balli di gruppo 😅. Mi piace più una musica di sottofondo, un piano bar, animazione si ma senza balli. Anche a lui non piacciono ma per i suoi parenti deve farlo. Fortunatamente i miei sono come me non amano queste cose. Non mi ci vedo a fare i trenini, balli ecc...cosa fare😭

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Settembre 2022 alle 15:55
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo su tutto.
    Noi pure avremo solo un intrattenimento musicale al ricevimento, niente animazione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Dolceluna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Dolceluna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la serenata abbiamo trovato un compresso..niente musica neomelodica o canzoni da stadio..Se vuole farla al massimo un paio di canzoni e poi il buffet non lo faccio un piazza ma casa...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido sulla serenata. Tanto più che noi abitiamo in un palazzo di otto piani e sarebbe a dir poco imbarazzante 😂😂😂 parlane con lui tranquillamente, alla fine se non gradisci la cosa perché dovrebbe farla? sui ballo potete trovare un compromesso… alla fine se a te non piacciono puoi anche non ballare e lasciare una mezz’ora agli altri se proprio ci tengono per farlo. Non amo neanche io i balli di gruppo e non li metterei mai ma capisco che se avete tanti ospiti in qualche modo tocca intrattenerli!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahahahaha questa è bella 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai due anni per fargli cambiare idea 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!!!!! Anche io odio la serenata, pensa che me lo sono lavorato per anni minacciandolo che se mi avesse fatto la serenata non mi sarei presentata il giorno del matrimonio 😅. Ha funzionato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla serenata sono d’accordissimo con te.Il mio fm viene da un paesino dove si usa farla ma lui fortunatamente la odia come me.Nonostante amici e parenti gli dicano insistentemente che deve farla lui resta della sua opionione e grazie al cielo perchè l’ho minacciato che lo avrei lasciato🤣🤣
    Ti dico solo che qualche settimana fa suo cugino ha fatto la serenata alla sua futura moglie facendosi legare e sollevare da una gru e nel frattempo cantava.Sembrava un pollo allo spiedo🤣🤣. Per fortuna su questo andiamo d’accordo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenata neanche a me piace l'idea... a prescindere che se la volesse fare dovrebbe essere una sorpresa. Ma se sa che tu la odio non dovrebbe farla. Felici tutti con compromessi
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego,no😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te non piace, è meglio che non la faccia. Anche io la troverei terribile!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, e l ho convinto a non farli! In due anni riuscirai a convincerlo anche tu
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora vi mancano due anni, riuscirai a convincerlo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a proporre, anzichè la classica serenata (che ho visto solo in tv perchè al nord non si usa), la sera prima viene a portarti un mazzo di fiori e fare solo un rinfreschino-ino per i vicini con un po' di musica in sottofondo... non so se è fattibile per te.. ma credo possa essere una buona via di mezzo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche io odio queste cose soprattutto la serenata infatti siamo d’accordo io e il mio lui di evitare assolutamente! Nonostante tante amiche mi dicano che è fondamentale la serenata 😅🫣 prova magari a fargli capire che vorresti una cosa più soft e romantica giusto perché lui ci tiene alla serenata…per il resto nessuno ti obbliga comunque e essendo il vostro giorno devi in primis scegliere cose che fanno stare bene te
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di trovare un compromesso sui balli... Magari aulcosa di più soft ma cmq ballabile. Per laserenata sono pienamente d'accordo.... Nooooo visto che uan cosa che riguarda anche te insisti nel fargli capire che ti metterebbe in imbarazzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione