Helen
Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo

Servizio fotografico pre matrimoniale help

Helen, il 23 Ottobre 2019 alle 15:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze 😃 ho bisogno dei vostri consigli !!! Domenica ci sarà il nostro servizio fotografico pre matrimoniale, fino a ieri ero gasatissima , molto emozionata .. ora invece sono un po’ in para perché il fotografo ci ha dato alcune indicazioni sull’abbigliamento e quando ha detto sconsiglio il nero mi sono un po’ cadute le braccia ... cioè apprezzo il consiglio ... però io ho tutto nero 😂 e soprattutto avevamo pensato di vestirci con jeans e giugno in pelle però non sembra molto gradito .., voi cosa fareste ??? Avete qualche foto del vs servizio tanto per farmi un’idea di come vi siete vestiti ? GRAZIE INFINITE 🙏🏻 ☺️

23 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Ottobre 2019 alle 19:54
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Era dopo metà settembre e si, concordo sulla facilità di usare i colori quando è ancora caldo 😊
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    GTAZIE A TUTTE RAGAZZE , siete preziose ❤️☺️
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Certo infatti io apprezzo solo cve mi trovò un po’ in difficoltà
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Bellissima foto ☺️ Solo che in estate è un po’ più semplice evitare il nero credo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Grazie mille per i consigli ☺️ Si esatto il 24 maggio !!! Wow anche tu a maggio 😀❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala

Servizio fotografico pre matrimoniale help 1
    Servizio fotografico pre matrimoniale help 2noi abbiamo fatto un po' di cambi ma non abbiamo osato troppo con i colori 🙄
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Hai ragione!!!! Ma noi abbiamo pochi soldi facendo tutto da soli quindi stiamo rinunciando a tutto quello che per noi è in più... magari poi con amici che scattano si metterà anche in posa essendo più a suo agio 😊 pensa che volevo truccarmi da sola ma a quello ho dovuto rinunciare perché non sono capace di farlo duraturo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala

Non necessariamente va fatto tutto posato, ormai va per la maggiore il servizio fotografico reportage e di posa in pratica se non sei tu a dirlo non si fa nulla Smiley shame ... Ti potresti pentire di non averlo il fotografo...gli amici non saranno sempre li a cogliere i momenti di tutta la giornata...ti dico solo che mio fratello si è sposato un mese fa e aveva dato incarico ad un suo amico di fare la parte "fotografo" (lui lo fa ma più che altro servizi fotografici a persone tipo per i book ecc...) bè...morale ha fatto pochissime foto e nemmeno chissà di che qualità, un pò gliele abbiamo girate noi invitati e tornati dal viaggio di nozze si sono rivestiti e ripreparati in toto e mio papà gli ha fatto un altro servizio in pratica, in aggiunta...pensateci bene prima di rimanere male poi Smiley kiss

• Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Non abbiamo preso nemmeno il fotografo faremo con gli amici che hanno macchinette belle...e con i telefoni.. io sono molto “vanesia” ma lui non ama le foto e si vergogna e non voglio metterlo a disagio con servizi fotografici in posa
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    Voi lo farete? 🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    ❤️🔝........

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Helen. Noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale e abbiamo usato gli abiti che ci piacevano, però a mio avviso il nero potrebbe incupire un po' il tutto...io ho mandato una foto degli abiti che avevo in mente al fotografo e lui mi ha consigliato cosa poteva andar meglio☺Le foto le trovi sul mio profilo☺ un abbraccio😚

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    😂😂😂😂 grazieeee 😜😜😘😘❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Del resto è il suo lavoro, quindi seguirei il suo consiglio. Nel caso il giubbino di pelle portalo per qualche scatto, per il resto spazio ai colori

• Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Ma come siete ganzi 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Ho visto un sacco di prematrimoniali in jeans e giubbotto in pelle nero, qual è il problema del fotografo? La luce la deve ricavare lui, non i vestiti.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    È una questione di giochi di luce mica un capriccio del fotografo 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    Ciao!! Noi ci siamo vestiti come volevamo, un mix di elegante/casual 😊😊😊
    Servizio fotografico pre matrimoniale help 3
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Io nn lo farò Ma tu cerca di seguire i suoi consigli
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho fatto qualche foto sabato e mi sono vestita jeans e camicetta bianca. Sopra avevo un cardigan nero. Ho già visto alcune foto e mi piacciono! Eviterei anch’io il nero perché il bianco della camicetta da molta più luce. Ti consiglio anche di vedere qualche foto su internet per pensare a delle “pose” in cui mettervi. A volte i fotografi ti lasciano libera e se tu non hai per prima delle idee le foto vengono tutte uguali. E soprattutto divertiti. Le foto in cui ci siamo io e il mio fidanzato che ridiamo sono le più belle. Se riesci quindi mantieni un atteggiamento positivo e cerca di divertirvi! I vostri sorrisi nelle foto saranno al cosa più importante, più dell’abbigliamento (ps ho visto che il sposi il 24 maggio, io il 30!!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Che mica decide lui l'abbigliamento, tse!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Cambierei look.. meglio seguire il consiglio del fotografo..
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    Giubbo in pelle volevo dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti