Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia

Sesto senso o ansia da concepimento?

Veronica, il 7 Maggio 2020 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buona sera bellezze,

Vi capita di pensare,dopo mesi di tentativi invano,Che ci sia qualche problemino di salute , nonostante la dottoressa confermi che da una prima visita va tutto bene,o ricollegate tutto ad una profonda ansia da concepimento?
Io ci provo ormai da mesi ma sono abbastanza scoraggiata... dicono di nn pensarci.. sarà vero?

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Maggio 2020 alle 16:10
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che dovrò imparare a distrarmi...spero di riuscirci
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è vero o no non lo so.. ma nel mio caso il non pensarci ha funzionato.. 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il non pensarci a noi è servito per avere il positivo 😊 ci provavamo da nove mesi poi il decimo io ho avuto diversi impegni lavorativi quindì il concepimento era passato in secondo piano infatti abbiamo anche avuto solo 2 rapporti in quel mese e figurati che quando ho visto il ritardo ero convinta fosse dovuto allo stress infatti ho fatto il test senza dirlo a mio marito perchè convinta di un negativo ed invece sono apparse le due liniette 😊 non ti nego che nei mesi precedenti però pensavamo spesso potessero esserci dei problemi però avevamo deciso di darci esattamente un anno di tempo è poi di cercare se qualcosa non andava
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero.. Io e il mio compagno ci abbiamo provato per 9 mesi, abbiamo scoperto il postivo solo nel momento in cui abbiamo abbandonato l'idea..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione