Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Set coordinato partecipazioni matrimonio - online

Chiara, il 29 Novembre 2023 alle 12:22 Pubblicato in Fai da te 0 10

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe avere un coordinato per il matrimonio che va dalle partecipazioni, ai libretti messa fino a tutto quello che serve in location, quindi tableau, segnatavoli, ecc.

Conoscete siti online che permettono di realizzarli e che si occupano anche della spedizione? Ho visto che recentemente qui su matrimonio.com è possibile realizzarli, ma credo che il costo sia un po' elevato, quindi volevo valutare anche altri siti.

Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da V., il 9 Febbraio 2024 alle 10:33
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso darti un consiglio, il modo migliore per avere continuità è farti una sorta di guida per il matrimonio. Scegli:

    - 2/3 font, uno principale e due secondari (se usi programmi diversi, scegli qualcosa di comune così da non avere problemi)

    - 2/3 colori, uno principale e due secondari (segnati proprio i codici colore, così da essere sicura che siano sempre uguali)

    - stile e formattazione (e.g. spaziatura tra le righe, orientamento, ecc.)

    Vedrai che così sarà facile creare il tuo "coordinato" per il matrimonio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho disegnato tutto da sola perché mi occupo di questo, poi per la stampa vado di tipografie online... Si risparmia il 50% rispetto a quelle fisiche! Anche alle mie vecchie clienti ho sempre consigliato così; con la mia guida dopo aver fatto i disegni, procedono alle stampe, ad assemblare il tutto e via! Per il mio matrimonio mi sono un po' pentita per lo stress, xchè fare tutto in prima persona è diverso, ma dopotutto non potevo tirarmi indietro proprio per me stessa 😅🤞🏽
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi occupo io di tutte le grafiche con Canva! Non si ancora come stamperò, ma spero di abbatter i costi con delle stampe online
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su Etsy ci sono tanti fornitori (dalle recensioni potrai vedere ulteriori immagini di lavori già fatti), che si occupano di partecipazioni, libretti messa, segnaposto ecc

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo le buste da popthequestion.it perché per il resto volevo creare io la grafica. Comunque hanno tutto il coordinato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, guarderò sicuramente!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo le partecipazioni con as Creations, ma hanno tutto il coordinato dalle partecipazioni, menù, libretti e anche i ventagli e conetti riso. Anche i prezzi sono buoni se sei fortunata ogni tot fanno delle belle promozioni. Puoi dare un'occhiata sul catalogo Istagram o sul sito😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio! Darò uno sguardo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho conosciuto una ragazza che realizza tutto il coordinato, ha una pagina Instagram e un sito. È di Palermo ma fa spedizioni e in più nel sito ho potuto fare un preventivo da sola così da capire quanto costerebbe il mio coordinato. Io credo infatti lo farò con lei, ancora per me è presto. Si chiama comunque bottegrafica.design su Instagram 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siti non saprei, ma su Instagram, etsy etc trovi tanti professionisti/artigiani che se ne occupano. Noi abbiamo fatto da soli, ma se cerchi sicuramente trovi qualcuno che fa al caso tuo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione