Io il 7 😍😍 credo di aver fatto tutto anche se di imprevisti ne stanno capitando più del dovuto 😩 a due mesi dal matrimonio ho dovuto cambiare parrucchiere! Ansia da abito (mi piacerà ancora come la prima volta?) ansia da invitati (verranno?) ansia da festa (sarà tutto perfetto?) beh non vedo l’ora che arrivi 😍
Ciao io mi sono sposata lo scorso 10 settembre giornata stupenda é piovuto giusto il tempo per fare delle foto stupende ma tutto il giorno é stato perfetto... tornassi a quel momento rifarei tt allo stesso modo é stato bellissimo....
Noi ci sposiamo a settembreeee... ah no, bugia, il nostro settembre è già passato e tra 2 mesi sarà trascorso gia un anno dal.nostro matrimonio.... oggi sono esattamente 10 mesi Scherzi a parte, mai scelta fu più azzeccata di settembre. Tanti auguri!
Visualizza messaggio citato
Noi siamo più sul lago di Garda qui non si scia ma io ho origini sarde e amiamo il mare entambi non potevo scegliere altro 😍 voi siete di li? Ho visto che anche tu il 7 avete fatto tutto?
Visualizza messaggio citato
Ti capisco io ho tutto amplificato dal fatto che sposiamo lontano e quindi dobbiamo preparare tutto prima e ho paura di dimenticare cose fondamentali