Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Visualizza messaggio citato
Ciao noi siamo alle seconde nozze dunque.. Abbiamo 2 figli lui e una figlia io... E facciamo come testimoni i nostri figli.. Solitamente i testimoni regalano le fedi... I vostri amici vanno bene anche se non sono sposati
Noi 11 Settembre 2021... ci mancano vestiti bomboniere partecipazioni segnaposti e le fedi in realtà non so se le compreremo noi da soli o se ce le regaleranno i testimoni - tra i nostri testimoni non ci sono coppie sposate, si tratta dei nostri amici/he più cari/e - in realtà non so come è meglio fare avrei bisogno anch’io di un consiglio a riguardo 😃😅
Auguriiiiiiiii.. Benissimo se hai il fotografo amico... Io ho dovuto cercare uno bravo... Cmq appena aprono se puoi cercate di organizzare tutto 😍
Mi ha chiesto di sposarlo domenica quindi x me è difficile iniziare qualcosa che siamo sotto feste e sigillati in casa devo ancora iniziare tutto e non sono per nulla pratica ma il fotografo dovrebbe essere l ultimo dei miei problemi perché ho un amico che è bravissimo
Ciao e buon natale.. Penso di si per non correre poi alla fine.. Anche perché devi trovare il fotografo libero per quella data.. Ma hai già trovato la location?
Ciao a tutte le spose di settembre... Io al 5 settembre 2021.. Noi abbiamo già fatto quasi tutto... Manca parrucchiera e truccatrice.. E fiorista.. È poi sto facendo io centrotavola. Il vestito lo faccio su misura come piace a me.. Tutto bene anche se preoccupata per la situazione.. Speriamo bene ❤️ un buon natale a tutti 🥂
Io mi sposo il 5 settembre😍.. Abbiamo quasi tutto pronto ci mancano le bomboniere,gli inviti e il vestito sposo.. Ci sono dei giorni che sono preoccupata per la situazione e dei giorni che mi tiro su e penso che ci manca ancora molto e la situazione migliorerà con i vaccini contro covid..🤞🍀In bocca al lupo a tutte🥰💪
Magari ci dicono che siamo troppo in anticipo, però ecco se si può fissare appuntamento per Marzo/Aprile, starei molto più tranquilla 😂😂😂
Certo...noi vorremmo fare un giro per vedere un attimo ciò che ci piace..sicuramente però le acquisteremo più in la..anzi non saprei perché a noi le regalano i nostri testimoni. Quindi lasceremo a loro la scelta di quando comprarle. Noi però dobbiamo iniziare a capire come le vogliamo anche come mm e soprattutto dove prenderle per dare delle indicazioni ai nostri compari. 😅
Grazie mille ma ho già acquistato il mio abito in un atelier fine estate. Comunque stai tranquilla che riusciremo a sposarci. Mai perdere la speranza e crederci sempre!
Ciao io ho spostato il matrimonio da poco al 2021, ho acquistato tutto, fedi accessori, ma ho il timore con tutti i lockdown che seguiranno di ingrassare visto che l'abito lo ho gia acquistato online( un sito che consiglio al 100% https://gogolfun.it/) .