Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Presente!! 🥰 noi ci sposeremo il 4 settembre 2021! Per le fedi è ancora presto! Sappiamo solo che le faremo fare da un orafo, lo stesso dove il mio f.m. Ha fatto fare l’anello di fidanzamento 🥰🥰 in modo che siano uniche!
Visualizza messaggio citato
Si molto..noi purtroppo per tutti questi blocchi che ci sono stati abbiamo sempre interrotto i lavori ma adesso siamo veramente a buon punto. A gennaio finalmente mi consegnano le chiavi e poi mi dedicherò a sistemarla del tutto. Noi abbiamo già preso tutti i fornitori in realtà mancano solo bomboniere e partecipazioni. Andremo anche verso marzo aspettiamo di poterci muovere meglio visto che io e il mio Fm siamo di due comuni diversi. In bocca al lupo per tutto allora 💪🏼🎉🤩
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si direi che come mesi vanno bene per le fedi. Noi sapendo già dove e che modello, dobbiamo “solo” prendere appuntamento per definire la personalizzazione e vedere le misure per cui febbraio/marzo va bene. Adesso ci stiamo muovendo per le bomboniere e per tutti quei piccoli dettagli che ci possono piacere. Con l’anno nuovo, sperando ci si possa muovere, andremo a Napoli per definire il fiorista. 🤩 Noi con la casa siamo a posto, comprata è finita giusto un anno fa, è un bel momento anche questo! ☺️
Anche noi a buon punto..tutto prenotato ci stiamo dedicando attualmente a finire casa. Riprenderemo i preparativi a febbraio. Mi sa che anche noi inizieremo a girare per le fedi tra febbraio/marzo. 🤩
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi ci sposeremo il 10/09/21! I preparativi, anche se a 700 km di distanza dal luogo delle nozze, procedono! Tu? Per le fedi noi abbiamo già scelto la gioielleria ed il modello (siamo stati alla fiera di Milano sposi e abbiamo trovato lì la gioielleria che fa al caso nostro), andremo verso febbraio! 😁
Ah ok ottimo meglio a sapersi...allora dopo le feste mi sa che inizierò ad informarmi anch'io non vorrei avere problemi anch'io per fissare l appuntamento.
Certo immagino! Puoi vedere su Amazon, zalando, wish, Aliexpress..ci sono molti siti dove secondo me puoi trovare qualcosa di bello ed economico
Eccomi! Noi il 2 😍 non vedo l’ora. Per le fedi sicuramente più in là. Le cose principali le abbiamo bloccate ora mancano i dettagli, anno nuovo ricominceremo con i preparativi 💪🏼
Massimo 6 mesi prima. Io mi sto muovendo ora perché il mio comune causa restrizione Covid, ha limitato molto l’accesso presso i propri uffici, e anche perché prima di riuscire a fissare un appuntamento ce ne vuole di tempo
Si perché il primo ha la coda quindi per ballare non è gestibile..pensavo comunque di prenderlo online, non voglio spendere tanto. Ho già dato con il primo 😱
Ciao!!!! Noi ci sposeremo il 25 Settembre 2021!! Al momento abbiamo scelto la location, scelto il mio abito e truccatrice/acconciatrice e abbiamo scelto il fotografo!!! Mi sto muovendo per cercare di prendere appuntamento con il comune per la promessa 🥰
Anch'io più o meno nella tua stessa situazione! Verso marzo girerò per le bomboniere e partecipazioni. Per il resto ho già tutto! Ben detto forza e daje tutta sposine 💪🏼
Noi sabato 11 settembre! Abbiamo molte cose già pronte, ci manca la musica per il matrimonio, bomboniere, abito del mio fidanzato e partecipazioni. Poi vabbè le cose di contorno tipo tableau segnaposti etc... io voglio essere positiva! Le partecipazioni le daremo verso giugno, così la situazione sarà sicuramente migliorata tra vaccino e caldo! Dai ragazze, sosteniamoci a vicenda!!! 💪🏼♥️
Ah sicuramente questa volta ce la faremo io ero sposa del 5 settembre 2020, rimandato al 4 settembre. Beh mi sposo anche senza festa, quindi senza ombra di dubbio noi ce la faremo e ci sposeremo, costi quel che costi