Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Settembre 2021!

Concetta, il 22 Dicembre 2020 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 191

Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??

191 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io il 25 settembre 2021.....☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo stesso giornooooo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16 settembre 2021. Per il momento ho bloccato solo fioraio, fotografo e macchina
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ che bellooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi settembre 2021, il 18: avremmo dovuto sposarci l'anno scorso ma abbiamo optato solo per una minuscola cerimonia civile (sempre 18 settembre). Siamo "abbastanza" avanti perché tante cose le avevamo prenotate o prese l'anno scorso: per l'abito avevo già contattato inverno scorso la sarta (indosserò quello della mia mamma, rimodernato) e scarpe pure prese lo scorso anno; la location ci ha dato la possibilità senza problemi di rimandare e chiesa e fotografa pure.

    Ora devo solo ridurre la lista invitati perché le regole dello scorso anno non permettevano (per la nostra location) più di 100 persone, sarà davvero dura...però siamo fiduciosi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Alessandria
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io anche ho tutto pronto anche se dobbiamo definire delle cose con la location e fotografo.. Devo ancora andare dalla fiorista.. Ma il vestito lo faccio fare da una sarta su misura.. Ho scelto il modello che mi piaceva mi costa poco almeno la metà.. Visto che non sono magra 😉
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Alessandria
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon anno 2021
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! ✌🏼Noi ci sposiamo l'11, ed i preparativi procedono bene, location, fotografa, band, auto sono già prenotati. Attendiamo l'arrivo del pacco con la carta che servirà per le partecipazioni e siamo in trattativa con la fiorista. Purtroppo ancora in alto mare con il vestito perché vorrei prendere ancora qualche kilo..ma per le fedi siamo troppo indecise tra un classico oppure qualcosa di unico tipo etrusca in oro rosa 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...é vero...certe volte mi viene un po' di sconforto..ma no via! Abbiamo fiducia!! Speriamo in bene!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 18 settembre!!! Anche io sono in crisi !!! Ma voglio crederci 🤞🏻 Voglio sperare che l’estate e l’arrivo del vaccino ci aiuti!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposare il 18 Settembre! Ma credete..sono davvero spaventata..non so che fare...se continuare ed andare avanti con i preparativi o se rimandare all'anno prossimo (sempre che la Location che abbiamo fermato ce lo permetta senza problemi)...😔😔😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No secondo me sei super in tempo!
    Io mi sono fatta prendere dall’ansia e ho fatto tutto super di corsa, il vestito l’ho fermato a novembre! Ma tornassi indietro me la prenderei con moooolta più calma. L’importante è fissare location e chiesa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 settembre 2021... Speriamo bene🤞😍
    • Rispondi
  • Sp 91
    Sposa Precisa Settembre 2021 Terni
    Sp 91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 settembre 2021! Location trovata, per il vestito appuntamento il 27 febbraio da pronovias, per le fedi abbiamo deciso che a maggio partiamo per l'Irlanda dove acquisteremo i claddagh direttamente in loco. Per il resto tutto da vedere. Per i fiori faremo affidamento a un amica di famiglia, per le foto a un nostro caro amico. La proposta è arrivata il 15 Dicembre 🤣🤣 tra lavoro e blocchi vari potremo iniziare a ragionare bene dopo il 7 gennaio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 19 settembre 2021, le fedi nuziali le abbiamo già dal nostro matrimonio civile che è stato il 19 settembre 2019 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio per ben due volte...😔 durante il lockdown abbiamo deciso di fissare una nuova data, il 22 settembre 2021!!! Teniamo le dita incrociate 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò il 27 settembre 😍😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vai tranquilla che ce la farai! Le cose principali le hai fermate..i dettagli sono cose che si fanno in meno tempo..non sono cose troppo impegnative. Anche a me mancano le bomboniere, ma so già quale sarà devo solo ordinarle. Per le partecipazioni non voglio spendere chissà quanto perché poi la maggior parte degli invitati la butta 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in ritardo no..però da febbraio in poi dovrai fare un bel po' di cose tutte insieme...noi abbiamo iniziato a prenotare tutto da maggio in poi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2021 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 4 settembre! Smiley smile abbiamo già fermato location, catering, musica e fotografo. Per i fiori conosco un'amica di famiglia! Ci mancano ancora molte cose, gli abiti, le partecipazioni, le bomboniere, le fedi e tutti i dettagli a cui pensare! Purtroppo sono stati mesi intensi di lavoro e sto per conseguire il mio dottorato per cui spero di potermi dedicare ai preparativi a tempo pieno da febbraio in poi! Spero non sia troppo tardi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 Settembre. Maaaaaa, non ho fattto ancora nulla 😱 solo fissato fioraio e musica x ristorante😅
    Verso febbraio andrò in cerca del vestito..sono in ritardo x tutto? 🤔Io non penso dai..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi il giorno prima 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al mio manca il vestito, anzi manco ne ha guardati 🤦‍♀️ le fedi dobbiamo ancora decidere perché io nn vorrei le classiche ma lui si 😂 quindi dobbiamo andare a vedere di persona anche come ci stanno 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo a buon punto ci manca soltanto qualche dettaglio come ad esempio stampare le partecipazioni E cose del genere niente di troppo impegnativo. Il grosso ormai è stato fatto 😅 anche se adesso ci penso che manca l'abito del mio FM 🤣 e ovviamente anche le fedi che pensiamo di girare tra aprile maggio soprattutto per indirizzare i nostri due testimoni che ce le regaleranno Dobbiamo capire come le vogliamo perché non abbiamo idea anche se Anch'io ho cercato qualcosa su internet.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4!!!!! Fedi non abbiamo ancora visto nulla se non online. Preparativi abbiamo già le partecipazioni e quasi tutti i segnaposto. Abbiamo già pensato alle bomboniere e ordinate 😊 voi???
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo a buon punto. Per le fedi gireremo tra aprile maggio vorrei che scendesse un po' il prezzo dell oro. Poi mi manca qualche dettaglio ma niente di troppo impegnativo. Anch'io non vedo l'ora..ultimo natale da fidanzati finalmente dopo 6 anni realizzeremo il nostro sogno e accorciamo la distanza che ci separa il più delle volte!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! noi 5 settembre 🤩🤩 non vedo l ora!!!
    Noi abbiamo tutto pronto praticamente ahahah dobbiamo giusto assemblare le bomboniere, stampare tutta la parte grafica,l'abito del mio compagno, voi invece??
    Le fedi andremo per gennaio/febbraio perché voglio prenderle con il freddo per non avere le mani gonfie con il caldo 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende anche il budget che hanno i tuoi testimoni. A noi le stanno regalando in due che sono anche una coppia, mentre gli altri due ci faranno uno il capezzale e l altro il kit di videosorveglianza. Sommariamente spenderanno tutti sulle 400/450 a testa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Alessandria
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego e buona serata di natale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per i preziosi consigli
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Alessandria
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi lo regalano mia figlia e mio genero... I figli del mio compagno ci regalano il viaggio di nozze... Devi vedere i tuoi amici cosa vogliono fare se tutti e 4 o solo 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione