Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Settembre 2021

Federica, il 20 Maggio 2021 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Io mi sposerò il 18 settembre e sto andando avanti tranquillamente perché mi rifiuto di pensare negativo 🥰🥰🥰. Ho già consegnato tutte le partecipazioni, il ristorante è la chiesa già fermati a gennaio, vestito preso e scarpe idem. Fotografo fermato a marzo. L'unica cosa bella di questo bruttissimo periodo è il mio matrimonio e non ci rinuncio. Forza che ce la faremo!!!!!!! 😘😘😘😘😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 22 Maggio 2021 alle 14:13
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io spero nella zona bianca, ma se così non sarà ce la faremo lo stesso 💪( sposa di settembre anch'io)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io cerco di vedere in ogni cosa un'opportunità che mi faccia vivere in modo sereno quel giorno e i giorni che lo precedono. Poi c'è la speranza della famosa "zona bianca" dove nn servirà nulla se nn la distanza e le mascherine. Forza che ce la facciamo quest'anno!!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Che bello leggere di voi spose fiduciose... Mi infondete tanto coraggio 😍😍😍😍 che mi è mancato in particolare questa settimana... Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre e finiremo a breve di consegnare tutte le partecipazioni. Diciamo che il mio umore è un po’ altalenante 😅 peró voglio crederci!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Federica! Anch'io sposa di settembre, per l'esattezza il giorno dopo di te 😉 E sono molto serena e tranquilla. Sto procedendo alla grande e, a parte l'acquisto delle fedi e la scelta delle canzoni nei diversi momenti del ricevimento e la scelta della mise en place col catering, c'è tutto! 🥳
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 05 Settembre! Smiley smile A breve stampiamo le partecipazioni e cominciamo a consegnarle

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi il 29 agosto! Domani abbiamo l'appuntamento per ordinare le fedi (cha abbiamo già visto e provato)... Il green pass lo vedo come un'opportunità, ormai vedo solo più rose e fiori dappertutto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione