Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

º settima settimana?

Vasilica, il 26 Maggio 2020 alle 20:28

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la prima ecografia..ultima mestruazione il 6 aprile..valore beta ad oggi 8060. Dalla visita emerge che c'e' camera gestazionale più il sacco vitellino.. l'embrione non si vedeva..teoricamente lei ha calcolato 7 settimane ma dall'ecografia lei pensa che sia...
Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la prima ecografia..ultima mestruazione il 6 aprile..valore beta ad oggi 8060. Dalla visita emerge che c'e' camera gestazionale più il sacco vitellino.. l'embrione non si vedeva..teoricamente lei ha calcolato 7 settimane ma dall'ecografia lei pensa che sia avvenuto più tardi il concepimento e che lo sviluppo risulta alla 6 settimana e non alla 7 ...ma mi ha anche detto che potrebbe non essere una gravidanza a buon fine..voi che ne pensate?? Qualcuna di voi si è trovata nella mia situazione che però si è rivelata una gravidanza ben riuscita?? Mi ha slittato la visita tra 1 settimana...

56 Risposte

• Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La risata penso sia fuori luogo. Buona giornata.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha! Che brutto non avere certezze! 😣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti terrò aggiornata anche io non ho perdite né nulla 😁
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene, non ho perdite..stanca con un leggero mal di schina..ma faccio tutto...lavori in casa, cucino, camminate..si ti tengo aggiornata, anche tu cmq 🦋
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo Vasilica, io ho il ciclo irregolare e sempre dei gran ritardi... Voglio pensare che sia anche quello è il mio amore sta bene... Tu come ti senti fisicamente? Tienimi aggiornata se ti va ❤️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il 26 erano a 8060..purtroppo non altissime ma più alte..speriamo bene! I miracoli della vita non li possono capire nessuno..!! Incrociamo le dita! Andrà tutto bene🦋🌹🍀
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte il 16 ed erano a 2334
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica, io le beta le avevo fatte solo il 16 ed erano a 1672 poi non le ho più fatte a me mi ha detto che il 10 ho la certezza... Io spero che stiano bene i nostri miracoli e che siano solo piccoli... Tienimi aggiornata se ti va ❤️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw entrambe uguale..a me a dato il 3 Giugno...non è che sia presto??
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico..cresciute..il 16 erano a 2334..il 26 erano a 8060..vorrei ripeterle in questi gg visto che ho la visita il 3 giugno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai serena, loro lo dicono per prepararti a qualsiasi eventualità, ma cmq 7 settimane per chi ha ovulato tardi è un po’ prestino.1
    Scusa ma le beta sono raddoppiate o solo cresciute?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica, anche per me le ultime mestruazioni sono state il 7 Aprile... Ieri sono andata a fare la mia prima eco e come a te si vedeva solo la camera e il sacco vitellino e lei mi ha detto che può essere che ho concepito tardi oppure che la gravidanza si è fermata ora devo andare a fare la visita il 10 Giugno dove li mi ha detto che non ci saranno più dubbi...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto..anche io ho una situazione simile...dall'ultimo ciclo la dpp sarebbe il 28 novembre..ma dalla grandezza del piccolo mi hanno ritardata prima al 10 dicembre e ora al 12.. tra poco finirò a Natale 😂😂 sembra piccolino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche se i medici possono sembrare crudeli lo fanno x preparare ad ogni eventualità in modo che se la prossima eco dovesse andare male,sei un minimo preparata. In bocca al lupo❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eco alla 8 settimana da ultima mestruazione, si vedeva solo sacco vitellino e camera gestazionale. Il dottore mi dice che se ci fosse mai stato qualcosa l'avremmo visto dopo, perché probabilmente ero alla 5-6 settimana. Faccio la visita due settimane dopo... E proprio ora sto allattando la mia piccola di un mese e nove giorni ♥️ sono stata ridatata tantissime volte fino alla morfologica ben 19 giorni indietro per poi sentirmi dire al parto, spontaneamente avviatosi nella data in cui avrei avuto il termine secondo l'ultima mestruazione, che la mia placenta sembrava più vecchia di qualche settimana rispetto all'epoca gestazionale 😑 stessa esperienza l'ha avuta mia madre con me e mio fratello, per cui ipotizzo che ci portiamo "piccolini" rispetto alla media, ma recuperiamo bene dopo 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già ..ma per il momento devi essere positiva...pensare che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dire certe cose 😤😤😤😤
    Avrai sicuramente ovulato più tardi...
    Ma da li a supporre già una cosa del genere assurdo 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensa che a me non si vedeva neanche il sacco vitellino, c’era solo la camera. Però la mia ginecologa è sempre stata positiva, mi diceva di aspettare e mi vedeva ogni 5 giorni. Ora sono a quasi 4 mesi 😍
    L’ansia è tanta, ma si fiduciosa 🥰🤞🏼

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi successo la stessa identica cosa. Ero solo in ritardo ora Matteo ha 5 mesi😊💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati 🥰vedrai andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che lo vogliamo talmente tanto che sarebbe doloroso avere una brutta notizia..so bene che è la vita..ma nel caso..bisognerà metabolizzarlo
    • Rispondi
  • Vasilica
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai rincuorato! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai ovulato tardi...non penso che devi essere così drastica...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica... io avevo fatto la prima eco all'8 settimana... si videva un puntino...quindi non corrispondeva all'epoca gestazionale... sono andata dopo 15 giorni per vedere se effettivamente la gravidanza proseguiva...ela mia tartarughina c'era...sono stata ridatata 2 settimane indietro...ma alla translucenza mi hanno ridatato in avahti di 10 gg perché il piccolo aveva "recuperato"... insomma per farla breve ora sono a 26+4 🥰 aspetto il mio amore per agosto... semplicemente ho ovulato più tardi...ciclo irregolare...spero vada così anche per te❤🤞🤞stai serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione