Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata positiva al covid quindi prendere la tb non mi è più stato possibile per confermare il gg di ovulazio e...
Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata positiva al covid quindi prendere la tb non mi è più stato possibile per confermare il gg di ovulazio e xk ovviamente risultava alterata..di solito la mia fase luteale è di 11/12 gg e ad oggi sono circa a 14 gg..il 12 avevo fatto una eco e avevo un follicolo di 17mm quindi facendo due calcoli teoricamente dovrebbe essere scoppiato intorno al 16/17 max me proprio max..e ad oggi ancora niente ciclo…io non so se è il covid k mi ha cambiata ma ho tanta voglia di dolci, sono tanto stanca, ho l affanno e tante volte mi manca proprio l appetito..in più continuo a mettermi a piangere, sono tanto emotivame te sensibile in questi gg e x questo sono sicura k stanno x arrivare ma non arrivano..e appunto i dodici gg di fase luteale sono già passati..qualche esperienza da raccontare?
Visualizza messaggio citato
Di solito hsi un ciclo di 28gg?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh non lo so. Sensazione. Comunque ancora aspetto il ciclo……..Se entro domani nn arriva e siamo a (28giorni) lunedì vado a fare un eco di controllo. Perché molto strano.
Oddio mi sembra di ricordare k si poteva quasi da subito..io l ho avuto dopo un mese ma xk ho avuto perdite nel frattempo..ormai dovresti aver superato anche tu il mese..l unica cosa k ricordo è stata la faccia del mio ginecologo k mi raccomandava di non avere rapporti a rischio 😂😂😂
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eri… ho una domanda da farti…..un po personale però per noi che abbiamo avuto lo stesso intervento volevo fartela anche perché ho dimenticato cosa mi aveva detto il ginecologo. I rapporti si potevano avere dopo quanto tempo???
Nooo terribile la cistite, mi dispiace molto 😩 Sono contenta che ora vada meglio 🥰💪🏻Hai proprio ragione, siamo pronte ad affrontare qualsiasi cosa per i nostri futuri miracoli 🌈 Sí, ora non ho ancora ovulato ma ovviamente devo stare ferma questo ciclo, dal prossimo (quindi a marzo) possiamo provarci, non vedo l’ora 🤞🤞Teniamoci aggiornate 😊💪🏻
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io me la sono vista brutta il post operatorio. Dopo due giorni dall’intervento oltre le perdite di sangue normali…ho avuto cistite emorragica e ti lascio immaginare i dolori…e i pianti per il bruciore… ho fatto una settimana di antibiotico e integratori per la vescica e riposo assoluto, e dopo mi sono alzata e ho iniziato a riprendermi del tutto. Noi siamo donne forti.♥️ Vedrai che piano piano stato meglio anche tu.Ti hanno detto dopo tolto i punti cosa fare?Devi aspettare che tu venga il ciclo anche a te?presumo di sì..
Ciao Giada, io sto piuttosto bene, ogni giorno riesco a muovermi un po‘ meglio e mi sento molto più leggera 🥰 Lunedì prossimo andrò a togliere i punti. Tu come stai? Ti sei già ripresa? Anch’io sono fiduciosa e speranzosa ❤️❤️❤️🤞🤞🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il dottore mi ha detto proprio questo. Che il ciclo non arrivava perché avendo rimosso il setto ha rimosso un po’ di endometrio che si deve ricreare….. Stesse cose. 👌Solo che a te il ciclo è arrivato…a me sta facendo peniare…😒Non ho desiderato così tanto il ciclo come adesso 😆😅
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luna🌸 intanto come stai? Spero sia andato tutto bene😘 Siamo tutti e tre nello stesso periodo di stop ….ma sono sicura che non appena riproveremo arriverà presto questo nostro grande desiderio…♥️♥️♥️♥️♥️ Il peggio è passato…per noi solo tutto in discesa.🌸Finalmente… 🍀🍀🍀❤️
Grazie tesoro..speriamo k qualcuno ascolti queste tue parole e auguro il meglio anche x te..è tenpo di sorrisi x noi basta solo lacrime ❤️
Grazie Erica, anche a te ❤️ Ti meriti solo gioie ora, ti auguro di cuore che tutto proceda per il meglio e che il tuo arcobaleno arrivi prestissimo 🌈
Ciao ragazze, vi seguo anch’io perché ho appena fatto (venerdì) laparoscopia operativa, mi hanno tolto dei piccoli focolai di endometriosi. Mi ricordo di voi Erica e Giada e spero che presto riusciremo a realizzare il nostro sogno ❤️ Dopo questi interventi ci sono buone possibilità 🤞🤞 Ora sono anch’io ferma fino a marzo e poi si riparte con tanta speranza ❤️💪🏻
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma questo aspettare a cosa è dovuto? Perché ancora non è guarito?
Ti sono arrivate? Bene dai! Allora devi farti tempo..ti assicuro che ci vuole qualche ciclo, non solo 1/2 dall'operazione! Un abbraccio!
Eh no tesoro non ancora..da quel k ha detto il gibecologo devo attenderne un altro..poi mi fa isteroscopia operativa e credo k già dal prox ciclo se dall istero è tutto ok possiamo provarci…se ne parlerà x marzo…poi si vedrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ho sempre paura di avere ancora aborti visto k ho ancora 1,5cm di setto xo il gine ha detto k più di cosi non si puó far nilla 😔😔😔
Sono stata operata prima a settembre e poi secondo step a novembre..nel frattempo sempre sotto pillola ininterrottamente e verso i primi di dicembre sospesa..il 13 dicdmbre arr il ciclo da sospensione pillola e ora finslmente è ritornato 🙄🙄🙄☺️☺️☺️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Erika ormai ci sei….appena finisce il ciclo prova♥️ Comunque ti direi di aiutarti con i test di ovulazione ma giusto per capire l andamento di tutto il ciclo. Io le sto ancora aspettando ma avendo avuto ovulazione (sicuro) la prossima settimana arriva. Aspetto.
Gravidanza impossibile anche xk siamo stati attenti e quando ho visto k la fase fertile era iniziata ho proprio sospeso tutto giusto x evitare..il mio ginecologo mi ha tanto raccomandato di stare attenti xk prima deve rifornarsi l endometrio nella parte del setto k è stato rimosso e visto k ho già tre aborti alle spalle non ci penso proprio di andare a compromettere il tutto solo x non aspettare un mese in piú..p unica cosa di cui ero contenta era la mia fase luteale di 12 gg (non troppo corta e giusta x l attesa di sapere se cè una gravidanza ) e invece ora sembra sia aumentata a 14..poi ero anche abbastanza impaziente xk sono al 50imo gg del ciclo..con le ovaie micropolicistiche e multifollicolari ho cicli lunghissimi ed eterni