Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Setto e fase luteale

Erica, il 30 Gennaio 2022 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 72

Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata positiva al covid quindi prendere la tb non mi è più stato possibile per confermare il gg di ovulazio e...
Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata positiva al covid quindi prendere la tb non mi è più stato possibile per confermare il gg di ovulazio e xk ovviamente risultava alterata..di solito la mia fase luteale è di 11/12 gg e ad oggi sono circa a 14 gg..il 12 avevo fatto una eco e avevo un follicolo di 17mm quindi facendo due calcoli teoricamente dovrebbe essere scoppiato intorno al 16/17 max me proprio max..e ad oggi ancora niente ciclo…io non so se è il covid k mi ha cambiata ma ho tanta voglia di dolci, sono tanto stanca, ho l affanno e tante volte mi manca proprio l appetito..in più continuo a mettermi a piangere, sono tanto emotivame te sensibile in questi gg e x questo sono sicura k stanno x arrivare ma non arrivano..e appunto i dodici gg di fase luteale sono già passati..qualche esperienza da raccontare?

72 Risposte

• Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro è impossibile…ma non ci penso nemmeno k sia una gravidanza xk orai di grafici tb e stick ne capisco anche fin troppo…lunica mia risposta è k si è allungata la fase luteale anche se so k è impossibile succeda..a meno k non ci abbia messo una sett x arrivare allo scoppio di un follicolo di 17 mm..ripeto il mio problema è k proprio a ridosso dell ovulazione sono rimasta positiva al covid e quindi avendo la febbre alterava anche la tb e di conseguenza nemmeno perdevo tempo a prenderla..mai na gioia comunque..sempre e sempre un problema…sta sera finalmente sembra sia iniziato il ciclo..era ora cavolino..xo non capisco come ai cosi tanti gg di fl..tu giada come va?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che il tuo copro è stato scombussolato assai. Quindi può essere che ti sia sballato anche di tanto. Se dici che non hai visto rapporti a rischio, devi solo portare pazienza. A me hanno rimosso una tuba e dopo il mio ciclo è cambiato completamente. Sto monitorando proprio da questo mese la basale perché non capisco più quando ovulo. Prima avevo 12 GG di luteale ora mi pare che siano di più, di certo ho il ciclo di 3 GG più lungo.. ma cosa sia cambiato sto cercando di capirlo.Quindi può essere che il nostro corpo dopo una situazione così stressante sia cambiato. Cmq fai un test, e attendi serena ! Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika♥️ Mamma chi lo sa…..spero per te🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica io sono stata operata ad Ottobre ma non ho notato cambiamenti alla mia fase luteale, rimane sempre corta come prima 😵
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cè qualcuno k comunque ha avuto un aumento della fase luteale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei comunque a fare un test per togliermi il dubbio.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo rapporto l ho avuto il 29 ficembre..quindi è impossibile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto rapporti a rischio prova a fare un test!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione