Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Sfogateviiiiii!!!!!

Xenia, il 9 Aprile 2021 alle 10:36 Pubblicato in Just Married 0 31
Spose che vi siete già sposate e che state organizzando, considerando tutti i vostri fornitori o quelli che state scegliendo, tornando indietro cos'è che vi fa dire sì lo sceglierei assolutamente oppure tornando indietro manco morta? Sfogateviiiii!!! 🥰🥰🥰🥰

31 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 10 Aprile 2021 alle 14:37
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qua è stato cosi 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono del FVG e anche noi con lunedì torniamo arancioni, dopo un mese infinito di zona rossa 🥳 Che, però, sono sincera, è zona rossa solo sulla carta, perché la gente in giro non ha mai smesso di esserci 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perché il fotografo che pensavamo di scegliere ci ha detto che non voleva la caparra e che ci dovevamo pensare bene perché una volta scelta la data quella rimaneva. A parte che ci sposiamo l'estate prossima ma poi non è che uno si diverte... C'è solo una cosa da fare con queste persone : un bel ciaoneee e cambiare🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia... La gente così proprio non la sopporto....
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emilia Romagna ma dal 12 siamo arancioni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo! Quali regioni?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho sbagliato a scrivere 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ha firmato per fortuna🥰sono sclerate perché siamo in due regioni diverse, c'è la pandemia, il lavoro eccetera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso?😂😜
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣Immaginavoooo🥰🥰🥰🥰noi siamo già pronti al digiuno
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infattiiii🥰🥰🥰🥰speriamo anche noi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando? Durante il ricevimento o fuori dalla chiesa? 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene.. meglio spendere quei soldi in altro per l'organizzazione 😍🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sceglierei di nuovo tutti altre 1000 volte!!! Sono stati semplicemente splendidi tutti...mi hanno aiutato ad avere il matrimonio dei miei sogni ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo molto fortunata.
    Ho dei fornitori davvero comprensivi, soprattutto il direttore della nostra location è una persona tanto per bene.
    Sentendo ciò che avviene in giro, non è una cosa scontata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io mi sento strafortunata sceglierei tutto quanto! 🤣 sono stata parecchio selettiva nella scelta ma.. ho avuto anche una grande fortuna in effetti! Ma una cosa la devo dire tornassi indietro mi farei fare qualche schiscetta da portarmi a casa visto che dell’antipasto non ho mangiato niente🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprietaria della location? E perché sei sclerata di tuo? 😆
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh mi sa di sì 🤣🤣🤣🤣guarda: a noi una wedding planner non ha risposto, un'altra era già partita senza budget e un'altra prima ci dice un prezzo poi è un altro. Ciaoneeee🤣
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ci siamo ancora sposati cmq 😂😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia ormai siamo parenti io e te 😂😂❤❤
    Noi assolutamente la wedding planner!!!! Esperienza da dimenticare!!! Abbiamo perso 750 euro, però almeno abbiamo troncato il rapporto.
    Oltre al fatto che era una persona veramente arrogante (ha rovinato la mia scelta dell'abito, oltre a presentarsi con ben mezz'ora di ritardo e fare una figuraccia davanti a mia mamma, mia suocera e alle commesse), non si faceva mai sentire!! Dovevamo starle dietro noi e chiamarla continuamente!! Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il fatto di aver scoperto che faceva delle BELLE CRESTE coi fornitori.. e anche il fotografo l'ha ammesso quando li abbiamo "smascherati"😅 Brutta esperienza che ci ricorderemo sempre, ma ci ridiamo su ahah
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà come fornitori non ho da lamentarmi di nessuno. Tornando indietro eviterei di fare le classiche foto in posa con gli invitati perché ci hanno fatto perdere una marea di tempo.. ma per il resto farei tutto uguale!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non mi sono ancora sposata,ma ho già avuto da ridire con chi ci ha fatto le partecipazioni...e meno male che è una conoscenza di FM! Questo ragazzo è una testa dura, quando gli ho fatto notare le cose che secondo me non andavano bene (perché le ho viste a cosa fatte,lui prima non mi aveva chiesto nulla ed io avevo dato per scontato alcune cose visto che ci eravamo anche visti x decidere il da farsi), lui si è impuntato dicendo "le partecipazioni vanno fatte così". Quando le ho viste volevo piangere! Adesso FM con lui ha un lavoro in sospeso che non c'entra nulla col matrimonio...ma quando al tipo gli avevo detto che alla fine le tenevo così, lui mi ha mandato un vocale dove mi ribadiva il fatto che ci aveva omaggiato della carta e altre cose (che ovviamente non gli avevamo chiesto) e ci faceva un prezzo buono, quando sinceramente se le avessi fatte con Canva sarebbero uscite meglio ma soprattutto come piacevano a noi! Non lo consiglierei a nessuno guarda!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto un po’ storcere il naso il fotografo che quando a gennaio l’ho chiamato per rinviare la data del 17 aprile ( già avevo capito l’andazzo e mi sono subito attivata per una nuova data) si è incavolato dicendo che un’altra sua coppia che doveva sposarsi a dicembre voleva rimandare proprio al 17 aprile e che aveva dovuto rinunciare a loro perche aveva segnato noi e che ora cambiando noi la data gli avevamo causato un danno e una perdita di guadagno perche quella coppia ha cercato altro... che mi dava la nuova data ma che non ci si comportava così, che non si può cambiare mille volte ( come se ci divertissimo a cambiare data) 😳 e chiudendo il messaggio” ci sentiamo la settimana prima del matrimonio.” Dopo l’ultimo decreto avrei voluto chiamarlo e dirgli: “e ora come la mettiamo? Non ti ho causato nessun danno visto che non avresti potuto fare nemmeno l’altra coppia il 17 aprile”. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeee🥰è importante 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da sei mesi e devo dire che sono stata molto fortunata cn tutti i fornitori. Nessuna pecca e tutti disponibili in tutto nel seguirci e consigliarci il meglio prima e durante l intera giornata del nostro matrimonio! Siamo rimasti in ottimi rapporti con tutti. Persone eccezionali e professionali!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno maleeeee🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già sclerate di mio e sapere che abbiamo pattuito con la proprietaria il contratto settimana scorsa e lo deve firmare così le facciamo il bonifico 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ad oggi, non essendomi ancora sposata, risveglieremmo tutti i fornitori 😊 Ti saprò dire dopo il 19 Settembre 2021.. tu invece?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha simpatico questo post!! 😂😂 Io devo dire che sono stata fortunata con tutti i miei fornitori, non posso proprio lamentarmi e se dovessi rifare tutto, risceglierei la stessa squadra assolutamente!! Ovviamente è stato fondamentale avere fin da subito accordi chiari, ma per il resto non posso dire nulla davvero!! Tutti professionali e disponibili. Non abbiamo avuto amare sorprese🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione