Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sfogo!

Michela, il 5 Gennaio 2018 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze sono stata male...ho paura di avere fatto male al piccolo o piccola...questi giorni io e mio marito ci siamo trasferiti in un'altra casa non vi dico lo stress stanchezza per il trasloco anche se per le cose pesanti ci ha aiutati.il mio papà!!!ma il fatto mi preoccupa è un altro ho litigato con mio marito diciamo x una stupidata perché credevo mi aveva perso delle cose che in mezzo scatoli non si trovavano!insomma mi sn davvero innervosita e come puó capitare tra marito moglie ci siamo litigati.di solito nn litighiamo mai ma è successo...sono stata male perché poi ho pianto mi tremavano gambe e mi si alzata pure pressione e poi sentivo pesentazza come l'addome indurito ...cmq poi la cosa si é risolta abbiamo fatto pace...però io ho paura se ho causato danni al piccolo/a sono entrata proprio oggi al 5mese...a voi é capitato arrabbiarsi durante la gravidanza?

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Gennaio 2018 alle 07:34
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io 2 mesi fa (ora sono al 5^ mese) ho avuto una pesante litigata con il mio titolare e sono finita al pronto soccorso alle 3 di notte x dei forti dolori alla pancia! Il mio dottore però mi ha assicurato che le arrabbiature non possono nuocere alla bimba, però ovviamente mi ha consigliato di non stressarmi. Stai tranquilla❤
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso k sia meglio sfogare e nn trattenere tutto il nervoso dentro forse allora farà più male al piccolo!! Ovviamente è solo un.mio pensiero nulla d accertato!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 7+5 e litigo con mio marito ogni giorno. Sono troppo nervosa in questo periodo e ogni cosa che mi dicono mi metto a gridare😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sai quante volte ho litigato e sembravo un demonio.......Smiley xd Smiley xd quindi ora stai calma e pensa al.tuo pancino......Smiley heart
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, non succede niente! Pure io e mio marito litighiamo, con tanto di urla e forte nervosismo perché abbiamo due personalità molto forti...ma il nostro bimbo sta benone!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre risposteSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, se non mi arrabbiassi non sarei io 😂😂😂 stai tranquilla che il tuo bimbo al massimo avrà sentito il tuo umore diverso, ma non gli hai fatto nulla. Sai a me quante volte e quante persone han detto in 8 mesi "devi stare tranquilla che gli fai male" o simili? Ma per favore, noi umani (soprattutto noi donne) siamo fatti da un mix di emozioni complesse e ritengo impensabile spegnerle e non viverle "solo" per una gravidanza. Per i lavori pesanti del trasloco altro discorso, sicuramente ti sei stancata un po' (segnale del tuo corpo che dovrai sempre ascoltare, la pancia indurita) ma se come dici le cose peggiori le hai fatte fare ad altri puoi star tranquilla 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh, il mondo non avrebbe 6miliardi di persone se ogni donna incinta perdesse il bambino durante una litigata! A tutte noi è capitato, e continuerà a capitare... io certe urla!!! Li per li ti agiti ma poi torna tutto a posto e i nostri bimbi stanno alla grande. Stai tranquilla, siamo animali, e i nostri “cuccioli” sono progettati per sopravvivere in situazioni di forte stress per la mamma... immagina una zebra incinta che deve scappare da una leonessa che la vuole uccidere... immagina che paura, quanto le sale la pressione, la corsa. Avevo letto proprio che i piccoli (di qualsiasi specie animale) quando avvertono l’ormone dello stress della mamma hanno una reazione specifica: si immobilizzano. Lo fanno proprio per aiutare la madre a scappare dalla situazione di pericolo (io ci ho fatto caso diverse volte in questa gravidanza e in effetti anche il mio bombo si comporta così). Comunque tutto questo per dirti di stare super tranquilla! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...arrabbiata nera fino a qualche giorno fa...purtroppo capita...se senti fastidio alla pancia metti uno spasmex...l importante e' che nn ci siano perdite o forti dolori
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoglia che mi sono arrabbiata! Una volta per essermi arrabbiata con mio marito mi è salita la pressione un sacco...capita! Io prima di scoprire di essere incinta, nei primi 2 mesi, ho pitturato casa, sollevato mobili, scatoloni, lavorato in magazzino...non ti sentire in colpa...può capitare...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu anzi io litigavo più spesso con tt... colpa degli ormoni. Stai tranquilla che nn è successo niente al tui bimbo/a!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo... Anche a me capita spesso perché non sto vivendo un periodo famigliare molto sereno per cui sono spesso in ansia per dei motivi piuttosto gravi che non mi fanno vivere la gravidanza serenamente .. All'inizio avevo un po paura infatti quando c'erano dei gg in cui mi ero agitata più del solito e piangevo dopo andavo a farmi sentire il battito dalla dottoressa.. Adesso pure io sto entrando nel quinto mese.. Speriamo vada tutto bene purtroppo non sempre si riesce a vivere la gravidanza serenamente.. Io non credo proprio che per un litigio sia successo qualcosa al piccolo.. Però bisogna cercare di stare tranquille.. A me capita di non avere mai nausea di mattina ma quando passo giornate particolarmente stancanti e mi agito tanto e piango arrivo a sera distrutta e vomito..spero che il piccolo / a non ne risenta troppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che non è successo nulla al/alla tuo/tua piccolo/piccola...😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma non è successo nulla al piccolo... Ovvio che non devi arrabbiarti tutti i giorni, ma può capitare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione