Ciao a tutte..questa sera ho bisogno di sfogarmi..sono mamma da 3 mesi di una meravigliosa quanto impegnativa bimba..la mia Marta è stata tanto tanto desiderata, sognavo il momento del positivo della gravidanza ecc ecc da sempre, e quando finalmente anche mio marito si è "deciso" è arrivata..ero quasi incredula, un misto di gioia, paura, ansia...poi è nata, ed è stato amore a prima vista! Tornate a casa però sono iniziate anche tutte le varie cose che uno si immagina ma viverle è un altra cosa! La prima ansia è stata per l allattamento; quando ci hanno dimesse dall ospedale, ci hanno fatto tornare dopo 2 giorni per controllo peso e li ho trovato un pediatra che invece di incoraggiare ha subito messo dei paletti, io per "tigna" ho voluto.continuare a provarci e davo l aggiunta solo la sera, ma.dopo una settimana sempre.in ospedale abbiamo scoperto che era cresciuta solo 10 gr e lui mi ha praticamente"aggredito" alzando la.voce "signora è inutile che insiste lei non ha latte, deve volere bene a sua figlia", come se la cosa fosse normale da dire ad una mamma spaventata alla sua prima esperienza con gli ormoni a palla ecc ecc, sono uscita di li piangendo! Poi con la pediatra di marta (che è stata anche la mia) abbiamo cercato di migliorare la situazione..ho preso degli integratori e seguito parecchi suoi consigli, alla fine un po di latte è arrivato ma purtroppo non abbastanza! Sono riuscita comunque a darglielo fino a qualche giorno fa accompagnato da quello artificiale! Abbiamo definitivamente chiuso questo capitolo anche se la cosa mi fa ancora parecchio male! Tanti dicono che con il latte artificiale si raggiunge un "equilibrio", ecco marta non ce l ha..non capisco se è per il caldo, se deve abituarsi a mangiare solo LA, se le rode semplicemente, ma sono giorni che è irrequieta, lagnosa, non riesce a dormire come.si deve, allora penso ha fame? E mi lascia il latte!! Ha sonno? E si fa solo 10 minuti...e piange piange piange..giuro sono stanca e mi viene sempre da piangere, perché nn la capisco e ho paura che sto sbagliando tutto..
Scusate la lunghezza del post..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui