Ciao ragazze..non so se vi ricordate che avevo scelto il vestito, ma dopo il covid ho voluto cambiarlo e ho scelto un altro...prima di sceglierne un altro,parlando con la signora che mi seguiva nell'atelier..avevo chiesto, visto che avevo tempo, visto che il matrimonio l avevo spostato di un anno, e il vestito tralaltro l'avevo bloccato e dato un acconto subito prima che chiedessero tutto (quindi non hanno privato nessun altra cliente del mio vestito) avevo chiesto se potevo aspettare le nuove collezioni! E mi era stato riposto che non avrebbero avuto vestiti nuovi perché anche gli stilisti avrebbero fatto poco visto il periodo ecc ! Quindi mi ha obbligato a sceglierne un altro subito.... ora è uscita la collezione di nicole ad esempio e ho visto che anche nell' atelier hanno la nuova collezione e tralaltro hanno fatto anche dei bei sconti su altri vestiti! Mi sento veramente presa in giro,non so se ricordate discussioni vecchie,che mi sono trovata male da subito li per varie cose, ma in zona poca scelta quindi ho acquistato li! poi adesso anche questa,vermante..ho un nervoso 🤬 Ma perché comportarsi così...ormai sono una tua cliente perché ti ho dato un acconto,cosa gli costava dire ok torna dopo l estate e vediamo...invece essere tratta così veramente mi fa innervosire! Se tornassi indietro non metterei più piede li dentro...
Cosa pensate voi?
Fotografi garanzie ANFM