Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Novembre 2024 Napoli

Sfogo da stress (topic lungo)

Alessia, il 3 Novembre 2016 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao sposine scusatemi per lo sfogo ma sono proprio depressa...Io e il mio fm siamo fidanzati da quasi 7anni e già da un paio d anni parliamo di matrimonio...Senza sminuire la vita sentimentale d nessuno ma ne abbiamo passate veramente tante in questi anni.. Lui è di Napoli io di Milano e a parte i...
Ciao sposine scusatemi per lo sfogo ma sono proprio depressa...Io e il mio fm siamo fidanzati da quasi 7anni e già da un paio d anni parliamo di matrimonio...Senza sminuire la vita sentimentale d nessuno ma ne abbiamo passate veramente tante in questi anni.. Lui è di Napoli io di Milano e a parte i primi mesi di lontananza lui si era trasferito nella mia città x stare insieme.. Aveva trovato un lavoro e una piccola casetta solo x lui..I miei genitori hanno ostacolato subito il nostro rapporto, arrivando al punto di cacciarmi di casa (vi risparmio il resto delle cattiverie) ed è x qst ke io ho troncato completamente i rapporti con loro..Sono andata a stare con il mio fidanzato e nel giro di pochi mesi lui ha perso il lavoro e con il solo mio stipendio nn potevamo andare avanti.. I genitori di lui ci hanno subito detto di scendere e andare a stare da loro che c avrebbero dato volentieri una mano.. Ed è x qsto ke io da 5anni vivo a Napoli con i miei suoceri.. È da 5anni che stiamo cercando d sbarcare il lunario, ma la crisi, soprattt al sud, non aiuta.. Sono stata costretta più volte a spostare la data del matrimonio xke i soldi non bastavano mai.. E penso ke anke questa data provvisoria sarà da spostare... Mi sento dire da diversi parenti del mio fm d sposarmi lo stesso e rimanere a casa dai suoi genitori tanto già conviviamo così, ke cambia da sposati?!?! Ma io vorrei sposarmi e avere una casa mia, anke minuscola, x poter creare una mia famiglia, avere i miei, i nostri spazi.. Purtroppo i giorni passano e non cambia nulla.. Ci sono giorni che mi sento davvero depressa e vorrei scappare da tutto e da tutti.. Ma io lo amo e non immagino una vita senza di lui.. Uff! Non ce la faccio davvero più.. Non so se c'è qlk altra sposina ke ha passato o sta passando una situazione simile, ma spero proprio d no, xke è davvero orribile cm situazione.. Spero solo di poter cambiare le cose e finalmente realizzare il sogno d una vita insieme!!!Scusate ancora x lo sfogo! Smiley cry

66 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala