Ciao mamme,scusate per lo sfogo ma veramente non so con chi parlare 😔 le mie amiche non hanno figli ed alcune neanche fidanzate e se mi sfogo con la mia famiglia rischio che si crei una spaccatura,e mio marito fa già abbastanza litigate 😅 il problema chi è? Mia suocera 😕
Premetto che so essere una sciocchezza il motivo per il quale mi sono alterata ma arrivo da mesi (16) di critiche,tante critiche su come e quanto la allatto,sullo svezzamento sui giochi che usa e che fa,sui vestiti ecc....,e litigate tra lei e mio marito perché lei ci faceva da babysitter e non seguiva nulla di quello che chiedevamo perché lei sa come si crescono i bambini...risultato anche se economicamente ci faceva comodo tenerla a casa ora mia figlia frequenta il nido 😅
Insomma ora vi racconto la questione parte tutto da domenicaIo e mio marito decidiamo di andare a trovare i miei suoceri e loro ben felici ci dicono nessun problema arriviamo e ci troviamo anche lo zio di mio marito e sua moglie,sanno benissimo che per le questioni Covid noi vogliamo meno contatti possibili con gli altri e la piccola , e poi è anche sconsigliato se non addirittura vietato...però va bè sorvoliamo.....insomma arriviamo e la moglie dello zio fa a mia suocera: "È proprio vero assomiglia tutto a tua figlia a quando era piccola è identica,scusa Sara non ti offendere" premetto che questa signora è entrata in famiglia da 5 anni quindi mia cognata da piccola l'ha potuta vedere solo in fotovisto che adesso ha più di 30 anni e perché sicuramente mia suocera le avrà detto "guarda mia nipote è tutta mia figlia da piccola" e me lo sento dire dal primo giorno che è nata,ed io che onestamente non ne posso più sebbene adoro mia cognata le ho risposto "tranquilla che nella mia famiglia tutti dicono che assomiglia a me quindi è normale ogni famiglia vede i propri lineamenti😁" al che mia suocera esce con la foto della figlia "no ma guarda sono identitiche" ed io "ma si dai ognuno tira l'acqua al suo mulino o famiglia è normale 😄" cosa che invece in famiglia mia non succede perché trovano elementi miei e di mio marito 🤷♀️ per me comunque il discorso era chiuso li 🙂 invece no...Ieri mio marito fa una video chiamata alla mamma insieme a nostra figlia e mia suocera stava andando dalla vicina di casa(ricordo sempre che le abbiamo chiesto di vedere poca gente se vuole vedere la nipote per via del Covid ed anche perché lei ha problemi di salute,invece è sempre in giro😅) quindi fa la chiamata e quando la vicina vede nostra figlia fa: "eh si assomiglia proprio a tua figlia" e mia suocera "invece la famiglia di mia nuora dice che assomiglia tutto a lei" e classica risatina da presa in giro😑 al che mio marito prende saluta ed attacca che poveretto lo capisco perché è un continuo litigare con la mamma....Scusate la lunghezza del topic ma veramente mi sono cadute le braccia che poi se non fosse per me lei la nipote non la vedrebbe quasi mai sono io che dico a mio marito andiamo dai tuoi,fagli una videochiamata con la piccola,oppure che mando foto e video sul gruppo di famiglia,che poi lei manda in giro ai parenti di amici sebbene le abbiamo chiesto più volte di non farlo 🤷♀️ ora capisco che è una sciocchezza preso come evento singolo però veramente sono arrivata al limite di sopportazione unito a tutto il resto 😑
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM