COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

Sfogo vestito

Alice, il 6 Ottobre 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, oggi dovevo fare l ultima prova del vestito, mi sposo sabato, perché venerdì scorso non era ancora pronto. Un ora prima dell appuntamento mi chiamano dicendo che l abito non è pronto e devo andare domani. Ora, io non ci ho più visto, dato che è da più di un anno che faccio prove su prove, mi son sentita presa in giro. Mi è stato detto che per questa prova fanno un eccezione solo per me perché solitamente loro fanno fare la prova alla consegna. Ok, io la consegna ce l'ho venerdì e sinceramente ho richiesto una prova prima perché nel caso di problemi c è qualche giorno per rimediare. La titolare si è rivelata molto seccata delle mie lamentele e del mio sfogo.. Secondo voi ho sbagliato?

25 Risposte

Ultime attività da Alice, il 9 Ottobre 2020 alle 18:50
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Ragazzeee e......aggiornamentoooo......finalmente il mio vestito è a caaaasaaaaaaaa😍😍😍😍😍mi ha fatto penare ma finalmente ora è con me😍😍😍😍grazie a tutte per il supporto😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    L’atelier dove ho fatto l’abito io normalmente fa fare una prova all’arrivo dell’abito , una per le modifiche e poi una ad una settimana, se tutto ok poi si ritira solamente altrimenti si torna 1/2 gg prima a ritirare!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È un atelier che avevamo trovato nelle fiere degli sposi, inizialmente mi aveva d'atto un ottima impressione.... Invece.....
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    Hai più che ragione!! Se c’è qualcosa da sistemare come fanno proprio all’ultimo giorno...cose neanche da credere...a che atelier ti sei affidata?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Immagino! È capibile. Poi a pochi giorni del matrimonio😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Io purtroppo ho un carattere orrendo, ci sto male ogni volta che rispondo male o a tono verso qualcuno.... Però caspita lo meritava 😡

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Hai tutte le ragioni del mondo, ci sposa una volta sola e deve essere tutto indimenticabile. Sopratutto il nostro amato vestito. È un peccato che gli atelier si comportino così male. Ti auguro che in ogni caso te lo abbiamo fatto come giusto sia, lasciali una brutta recensione comunque!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Assolutamente no. Io ho fatto l'ultima prova ieri e dato che era sistemato tutto l'ho ritirato, se avessero dovuto fare ancora qualche modifica l'avrei ritirato domani o giovedì
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Infatti non vedo l'ora di avere l abito in mano e dirgli A MAI PIÙ
    • Rispondi
  • Fenix
    Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    Assolutamente no.. Il vestito non te l hanno dato gratis anzi a mio avviso alla consegna dell'abito direi di imparare a essere più gentili perché così facendo i vestiti lo avrebbe indossati solo la proprietaria
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Certamente 😍😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Sbagliato? Assolutamente no! Tu paghi ed è giusto richiedere tutte le prove di cui necessiti, a maggior ragione se il vestito non è ancora pronto 😠
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ahahah 😂 Dai, vedrai che domani il tuo vestito sarà pronto 🤞🏻 Tienici aggiornate! 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Eh d ora in poi pure io😅🙈
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Nn è detto, io le recensioni le prendo sempre con le pinze xké nn si sa mai 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Già 🤦‍♀️🤦‍♀️e pensare che ha tutte recensioni positive.... La sfiga l ho avuta io🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Qst atelier è davvero poco professionale 😐
    • Rispondi
  • Ellide
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    Focalizzati sulle cose veramente importanti di quel giorno... se è una cosa accettabile, non la noterà nessuno e tu sarai splendente in ogni caso. Tra due mesi non te lo ricorderai neanche che c’era un piccolo difetto da qualche parte, goditi di più questo momento di attesa... non ritorna Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Il fatto è che ogni volta c è un problema per quello non riesco ad essere tranquilla
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Appunto... E stare con l ansia che sia perfetto e pronto fino al giorno prima del matrimonio non mi va proprio... Avrò beccato l atelier sbagliato🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    No assolutamente nulla, anzi inizialmente sono stata seguita da una commessa che a quanto pare mi ha detto una cosa per un altra ed ora la titolare pretende che io dimentichi tutto... Ma anche no, fessa si ma fino ad un certo punto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    A me quando mi hanno fatto il contratto mi avevano detto quante prove avrei fatto ed erano la prima a 3 mesi circa, la seconda a 1 mese prima, l’ultima a una settimana e poi ritiro.. e da lì non sono sfuggita😅 a te non avevano detto niente?
    • Rispondi
  • Ellide
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    Non hai sbagliato, ma tra farla oggi o domani cambia poco, avranno comunque tempo di sistemare i difettucci. Se poi ne hai fatte tante di prove, magari non c’è nessun difetto da sistemare...
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Un pò assurdo che a tre giorni dal matrimonio il vestito non sia ancora pronto... di solito si ritira in quei tempi!

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Non hai sbagliato per niente , avrei reagito anche io così , perchè poi x come sono io mi vengono anche dubbi che ci sono problemi con il vestito.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti