Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Shein ecc

Patty, il 27 Marzo 2024 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno
Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti.
-Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose grazie

17 Risposte

Ultime attività da Patty, il 28 Marzo 2024 alle 12:28
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho trovate pure a forma di cuore
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scintille luminose avevo già pensato..quelle le farò accendere o a mezzanotte o per la torta
    Devo ancora decidere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per capodanno potresti prendere le scintille luminose, su amazon le trovi e penso anche shein e temu ma non li ho mai utilizzati.. e puoi anche metterci l'etichetta personalizzata, è sicuramente una cosa carina... a noi a capodanno il ristorante in cui abbiamo cenato ce l'hanno regalata e l'ho trovata proprio una bell'idea... nel caso procurati anche degli accendini che magari non tutti li hanno

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so sinceramente
    Molte cose che desidero non ho trovato nei negozi..
    Io sposandomi il 31 dicembre vorrei qualcosa di wow ..
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , non ho ancora comprato nulla ma ho nei preferiti un po'di cose. Secondo me la merce è la stessa di altri negozi e anche di amazon ( parlo di accessori vari per le partecipazioni, ventagli, c'era lacca porta fedi ecc non di abiti attenzione) per ciò credo di prendere qualcosa li
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato sia su shein che su aliexpress...
    Cosa vuoi sapere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io su shein acquisterò solo la vestaglia e un vestitino i pizzo che userò per la preparazione 😉

Shein ecc 1
    Shein ecc 2
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie..
    Io voglio cose di capodanno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patty! Concordo sul fatto che dipende da cosa ti serve. Per esempio io ho in mente un angolo dedicato ai bambini e il materiale l'ho comprato da Shein (borse di tela colorate dove metterò la scatolina di pastelli, un piccolo quaderno di fogli bianchi A6, dei puzzle adesivi e cose così) con abbondante anticipo, sia per questioni di consegna sia per valutare se effettivamente possono andare bene

Per il guestbook allestirò un tavolo a tema "messaggio in bottiglia ", ho già messo nella lista dei desidera dell'Ikea alcune cose e poi penso che farò un giro dai cinesi o da Happy casa.

Mi hanno consigliato Pistolato al Bari centro di Casamassima ma non ci sono ancora andata

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutto dai cinesi che con i tempi della consegna non arrivavano per il giorno della promessa, quindi siamo andati dai cinesi.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora a maggior ragione andrei in gioielleria ☺️ magari da stroili che hanno prezzi contenuti
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie ..
    A noi non è proprio la promessa ..a noi e il matrimonio civile e c'è lo scambio anelli ecco perché
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda per I centrotavola secondo me shein va più che bene, se non vuoi fiori freschi etc. Ci sono un sacco di cose carine 😊
    Per gli anelli forse io andrei in gioielleria, anche prendendo solo qualcosa di acciaio o argento se non volete spendere granché. Poi ti dirò, da noi la promessa non si festeggia, quindi non saprei, ma non starei a prendere degli altri anelli: bastano le fedi poi al matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto tra Amazon ed Etsy, anche gli abiti li abbiamo trovati online, poi sistemati in presenza ovviamente da delle sarte
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento no
    Tipo ho visto centrotavola su shein ,etsy ecc..
    Però volevo anxhe un negozio fisico così.. Ci sono alcuni ( che sono tipo dei magazzini ) pero serve la partita Iva e nessuna della mia famiglia l'ha ..quindi mi serviva qualcosa del genere senza essaTipo su shein ho visto anxhe anelli per la promessa così non si spendeva assai.. però bho
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Temu e funziona benissimo.
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende cosa ti serve. Io ho acquistato su shein alcune cose di cancelleria e oggettini vari, ma non ho preso abbigliamento perché preferisco provarmi i vestiti…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione