Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Agosto 2025 Salerno

si accettano consigli

Sabrina, il 26 Aprile 2024 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2025, sto cercando un tema per il mio matrimonio che sia legato al rosso, visto che il mio sposo sarà in divisa, vorrei richiamare il rosso, ma nulla a che vedere con L’arma. Mi piace l’idea magari dei fiori per lo più bianchi con qualche rosa rosso.
Si accettano consigli per qualche tema, così da iniziare a vedere il resto. Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Aprile 2024 alle 21:49
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti usare il filo rosso tipo per le partecipazioni come chiusura delle buste, ovviamente usando il colore rosso(al quale ci sono mille sfumature, scegli quello che più ti piace ovviamente) e poi puoi utilizzare per esempio per i tavoli le vostre foto, della vostra vita,cioè bambini poi ragazzini adulti e così via unendo su tableau de mariage tutti i tavoli con lo stesso filo rosso usato per le partecipazione… poi potresti usare lo stesso filo per il bouquet e magari per le bomboniere se non vuoi troppo colore usa colori tenui e il filo rosso così spiccherà di più …si accettano consigli 1

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi anche tenere solo il colore senza il tema❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vino, peperoncino, frutta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema con il rosso può essere anche il vino!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema se non è un qualcosa che vi rappresenta entrambi (tipo una vostra passione in comune) direi che puoi tranquillamente evitarlo.. Sono sempre contraria al matrimonio a tema se non viene naturale la scelta anche perché ti condiziona parecchio con la scelta di TUTTO.. Per i colori bianco con un po' di rosso è sicuramente bello, magari anche con la aggiunta di qualcosa di oro. Se il rosso è scuro tendente al bordeaux ci sta bene anche il rosa antico insieme all oro. Prova a cercare un internet immagini di allestimento floreali e prendi ispirazione da li
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2025 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea, potrebbe essere in opzione se trovo le cose giuste🥲
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei la leggenda del filo rosso! La adoro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione