Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Si ai ricevimenti dal 15 giugno ma con green pass o tampone

Rosa, il 17 Maggio 2021 alle 22:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Quindi fatemi capire una cosa...visto che penso che la maggior parte di noi non abbia il vaccino, (intendo gli sposi), se uno dei due esce positivo 48 h prima addio matrimonio? Assurdo
Quindi fatemi capire una cosa...visto che penso che la maggior parte di noi non abbia il vaccino, (intendo gli sposi), se uno dei due esce positivo 48 h prima addio matrimonio? Assurdo

44 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno passare la voglia, mi sposo solo in chiesa e tutti a casa basta non c'è più entusiasmo

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come amm fa rosa!!!io ora devo reimpostare perché sono 14/06😒
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 31 e sono sulla tua stessa barca.
    Il mio commento non era contro il tuo post ma contro la risposta della ragazza.
    Sono d'accordo anche io sull'assurdità di questo protocollo e spero sinceramente che aggiustino le modalità.Ma se fare un tampone prima di un evento può aiutare magari a far ripartire normalmente il tutto ben venga, sono disposta a farlo.
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni e purtroppo ancora deve uscire la mia fascia di età perché la penso esattamente come te sul fatto che vaccinarsi sia l'unico modo per proteggere noi e altre persone che non possono riceverlo per problemi vari...la mia rabbia sta nel fatto che se devo andare al ristorante posso senza tampone mentre se devo andare a mangiare per il mio matrimonio devo averlo..il senso logico dove sta?? E non si puo dire perché al matrimonio si conoscono tutti e quindi ci sta più probabilità di contagio perché per strada, nei supermercati, nelle piazze,negli autobus ci stanno assembramenti molto pesanti che non vengono considerati...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te .
    Ma tanto fanno le leggi di💩
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che prima del 15 giugno toglieranno questa cosa dei tamponi perché è surreale come cosa...allora i tamponi dovrebbero farli anche se vado a mangiare in pizzeria, al ristorante o da qualsiasi parte sia..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di rispondere il più educatamente possibile anche se qui ci sta poco da essere educati.
    Si pretendo aperture ma senza fare la propria parte.
    Il vaccino è tra le cose che insieme all'intelligenza delle persone potrebbe farci uscire da questa situazione.Se ti vaccini solo per sposarti e non per salvare te stessa e le persone a te care scusami ma non ti meriti neanche una goccia di vaccino.
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei fare il vaccino ma purtroppo non rientro nella fascia di età per poterlo fare..è questo il problema...quindi significa che devo fare il tampone e sperare che esca negativo seno dovrei annullare tutto 2 giorni prima?? E poi se devo andare al ristorante a mangiare ci posso andare senza problemi e anche senza tampone...sono disperata..io sposa 29 giugno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente si.
    Infatti secondo me questo durerà poco se non vogliono che accada una rivoluzione.
    Penso che è l'impatto iniziale poi lo toglieranno.Anche perché non ha senso ma siccome non sono loro a spendere i soldi non gli interessa.Comunque penso che lo toglieranno questa cosa .
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma valgono anche quelli salivari?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente: ASSURDO.

Vogliono per forza farci vaccinare...

E mi sa che mi toccherà, anche se avrei preferito non farlo.. ma non posso rischiare di essere un falso positivo, così come succede quotidianamente sempre più spesso. Insomma, spostare tutto a 48 ore mi pare davvero ASSURDO. Spero che da qui a settembre, il protocollo cambi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione