Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lattuga
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Si guadagna qualcosa cn il matrimonio?

Lattuga, il 20 Agosto 2016 alle 19:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che lo scopo del matrimonio è un altro, ma mi sto facendo due conti delle spese e delle prime buste...
Ciao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che lo scopo del matrimonio è un altro, ma mi sto facendo due conti delle spese e delle prime buste ricevute e mi chiedo se alla fine avanzerà qualcosa! Spero di non essere fraintesa, ma alla fine due conti si fanno sempre! Smiley smile

70 Risposte

  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente a qualcuno rimane qualcosa... noi faremo sicuramente fatica a coprire il viaggio, ma non abbiamo pretese, ognuno da quel che può.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fare 2 conti veloci credo di no.... ma poi dipende da cosa si fa e dalle spese che si affrontano.... x il matrimonio che sto organizzando nn credo neanche di fare pari....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che tipo di matrimonio organizzi..io spenderò circa 33/34mila euro a conti fatti ( escluso il viaggio di nozze) e con la lista viaggio ci paghiamo il viaggio in giappone ma nulla di più credo!!

    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se riceverai solo buste...perché a volte alcuni fanno direttamente dei regali tipo set di piatti etc o ad esempio altri sposi fanno la list nozze...ma se chiederai espressamente di ricevere buste e nient'altro si pensò che qualcosa riuscirai a guadagnarla anche se come hai giustamente detto tu non dovrebbe essere questo lo scopo di in matrimonio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo proprio di no, considerando quanto ci sta costano a noi, non penso....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione