Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

...si suona o si entra??

Laura, il 31 Maggio 2013 alle 10:33

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao ragazze! sentite questa: ieri sera ero a vedere la tv con il mio ragazzo sul divano, ad un certo punto il cane abbaia e ci avvisa che i miei suoceri stanno arrivando (abbaia in modo diverso quando riconosce le persone di casa!), che vengono a casa tutte le sere per fare la puntura al mio...

Ciao ragazze! sentite questa: ieri sera ero a vedere la tv con il mio ragazzo sul divano, ad un certo punto il cane abbaia e ci avvisa che i miei suoceri stanno arrivando (abbaia in modo diverso quando riconosce le persone di casa!), che vengono a casa tutte le sere per fare la puntura al mio ragazzo, noi ci alziamo per andare ad aprie...ma appena apriamo la porta, loro, con le chiavi, erano già dentro il cancello...quasi per entrare....volevo dire qualcosa, ma ho preferito tacere per evitare problemi o discussioni con lui...ma vi pare normale?? noi siamo in casa, loro lo sanno, ci sono le auto fuori, e nemmeno provano a suonare...entrano dorettamente..ma che modi sono?? quando vedrò il mio ragazzo glielo devo assolutamente dire...ma come senza scatenare una lite???se l'avesse fatto mia madre glielo avrei detto di sicuro...ma lui per carità...nemmeno ci avrà fatto caso!!

51 Risposte

• E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo....ma nn esiste proprio...nn ti riesco ad aiutare sul modo in cui dirlo al tuo fm,xche' i miei modi so che nn andrebbero bene nel senso che gli direi chiaramente.....che nn si permettano mai piu' di entrare in casa nostra cn le chiavi...se ci siamo,suonano come fanno tt gli altri...e se nn ci siamo,nn entrano e ci aspettano.......trova un altro modo ma diglielo cmq...primo o poi sbotti,cosi' e poi nn ha senso...tu in casa tua potresti anche voler girare nuda senza il pensiero che potresti trovarti loro sulla porta di casa senza essere stata avisata!!!!!...ma nn esiste proprio...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dirglielo assolutamente...purtroppo su molte cose non ci arrivano da soli...figurati che durante i preparativi mia suocera mi aveva detto che in chiesa dovevo entrare prima io e poi lui..( avevo aperto anche un topic , da quanto era nera) ,parlandone a casa a mio marito gli dicevo ma scherziamo che entro prima io etcc molto incavolata e lui molto tranquillamente mi diceva che era uguale che evidentemente la mamma sapeva che si usava cosi !!!!!quindi parlaci e spiegaglielo che assolutamente non puo entrare nessuno con le chiavi solo voi!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahahh brava!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi assolutamente dirglielo perchè sennò ve li troverete un giorno in casa che ravanavo negli scaffali della cucina...il tuo ragazzo facendo così fa capire che non si vuole staccare dai suoi genitori (soprattutto dalla mamma)...con calma glielo devi far capire

• Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahah Smiley xd quotoooooooo!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha ma siamo matti?metti che eravate in altre faccende affacendati!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi assolutamente dirglielo. E se lui non capisce, la prossima volta fatti trovare in baby doll. Vedrai che i suoceri capiranno l'antifona.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste cose mi spostano il sistema nervoso...e se eri in mutande?????? con molta calma glielo farei notare, se non direttamente a loro, lo direi a fm.....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo notare, lui magari non ci fa caso ma appena ti sentirà vedrai che capirà! Io andrò vivere sopra mia suocera ma lei sa già che dovrà suonare xke un parente entrava a casa del figlio con la chiave ed é stata proprio lei a dirgli che non era il comportamento giusto! Si suona!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, visto che anche stasera devono venire per la puntura, vedo cosa fanno e colgo l'occasione per farlo notare anche a lui....ma secondo te glielo devo far notare io che è sbagliato?? a volte a lui non lo capisco...booh!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è il punto di partenza ad essere sbagliato: perchè hanno le chiavi? io posso capire che per ogni cosa è sempre utile avere un mazzo di scorta, ma questo non può giustificare il loro uso indisturbato, specie se voi siete in casa..senza litigare fallo notare al tuo fm che devono suonare, come fanno tutti tua madre compresa anche perchè dovete essere liberi di potervi muovere come vi pare in casa vostra senza timore di vedervi spalancare la porta di casa all'improvviso....è una cosa che è meglio mettere in chiaro quanto prima altrimenti loro penseranno di poterlo fare dato che non gli dite nulla Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza di rispetto e privacy!!! mica son a casa loro!!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha ma è giusto! Io pure mi sarei infuriata!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno le chiavi per le emergenze....ma la cosa assurda è che per loro era tutto normale....e pure per il mio ragazzo! booh!!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterei subito in chiaro che non esiste che loro entrino con le chiavi!!ma scherziamo?!suonano e voi aprite!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè hanno le chiavi???????? e poi io mi sarei arrabbiata da morire, ma scusa senza litigare digli che vorresti essere libera di girare in mutande per casa senza trovarti i suoi genitori dentro, scusa la franchezza ma se eravate in atteggiamenti intimi??? ma dai è pazzesco! io le chiavi ce le ho di casa di mia sorella però se succede qualcosa, insomma per le emergenze se no qnd vado suono e lei mi viene ad aprire!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che devi dirglielooooo! Metti che eri con l'accappatoio,ma no no non esistono queste cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione